No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

legge di attrazione come funziona e usarla nella nostra vita

Di solito pensiamo che la nostra vita non va nella direzione che vorremmo,e quindi deve esserci un ostacolo o una forza esterna che ci impedisce di migliorare,poichè nessuno vuole tenere intenzionalmente lontano il successo da sestesso.
Siamo cresciuti in un siatema sociale che ci ha insegnato ad inputare ad altri le nostre condizioni indesiderate,non c’e convinzione più sbagliata pensare e credere che qualcosa di esterno a noi è la causa dei nostri insuccessi.
Quando incolpiamo altri o crediamo che le cause siano esterne,non possiamo operare nessun cambiamento nella nostra vita, è la legge!
La legge di attrazione dice che siamo noi i creatori della nostra vita,e quindi siamo noi che attiriamo le esperienze che viviamo ogni giorno,( creazione intenzionale),quindi se si desidera controllarla, la comprensione di questo concetto è molto importante.
La legge di attrazione è la base di ogni creazione e ogni aspetto della vostra vita,ma la maggior parte di voi lo ignora.
Facendo un esempio: Quando ci sentiamo tristi o sopraffatti,per la legge di attrazione attirate a voi altro senso di oppressione e tristezza,perchè vibrate alla setssa fraquenza di questa, la legge unisce il simile e non il diverso,quindi è sbagliato pensare che gli opposti si attraggono,anzi è tutto l’opposto.
Così vale anche per altri aspetti della vita,quando ci sentiamo poveri non facciamo altro che attirare a noi altre cose analoghe alla povertà,e questo vale anche per la ricchezza.La legge di attezione è coerente,e prestando attenzione ai vostri stati d’animo ( anche se non è semplice),riuscirete a vedere la vita da una prospettiva differente,e quindi riceverete esperienze in sintonia con i nuovi stati d’animo.
Quando parliamo di vibrazioni si può pensare anche al termine,vibrazioni come quelle del suono,se e entriamo nella stessa fraquenza la attrarremo per il seplice motivo che siamo sulla stessa lunghezza d’onda, in sostanza è questa la legge, e così funziona.
Tutto quello che esiste nell’aria,nella polvere,nell’acqua,nei corpi è vibrazione in movimento ed è gestito dalla legge di attrazione.
p { margin-bottom: 0.21cm; }
Pare che nella nostra società ci sia una grande paura di volare troppo vicino al sole,di ottenere quello che vogliamo,di sentirsi troppo felici.Questa è una malattia che non colpisce il singolo individuo solamente,ma tutti indistintamente.
Se osserviamo il potenziale dell’uomo, questo potrebbe vivere in pace,in buona armonia,in maniera producente,addirittura gioiosa invece vediamo quello che è il mondo reale, e notiamo che l’umanità è ridotta in una pessima situazione, perchè gli individui sono ciechi e non hanno notato che il loro potenziale non ha limiti, hanno sprecato il loro tempo lottando per raggiungere la mediocrità, invece che l’eccellenza, per conformarsi a ciò che tradizionalmente ci si aspetta, per adattarsi alle strutture sociali che rinnovano la confusione in cui il mondo si dibatte.
Purtroppo l’idea di esplorare il potenziale umano non è mai stato dominante nella società contemporanea,nessuno è superiore ad un’altro nemmeno per doni naturali,e effettivamente chiunque può diventare grande come essere umano. Oggi i filosofi sono troppo impegnati a spaccare la logica in quattro,o a cercare di provare che la logica esiste,ovvero “non esiste nel momento in cui nessuno lo guarda”, e perciò non offrono nessun aiuto all’essere umano nel momento in cui confronta gli alberi dalle foreste nella sua vita. Possiamo evitare l’incomprensione eliminando il pesante gergo accademico,psicologico e filosofico,arrivando a comprendere il nostro inegualiabile potenziale per poter vivere felici.

INSERISCI NOME E EMAIL CLICCANDO QUI E RICEVI CORSI GRATIS

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing