No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Liberatevi delle Rughe, in Maniera Naturale

Le rughe fanno parte del naturale processo di invecchiamento, ma con i progressi fatti nel campo dei rimedi naturali per la cura della pelle, non sono più qualcosa di cui le donne devono avere paura. Anche se i dermatologi spesso consigliano interventi chirurgici per eliminare le rughe, come i peeling chimici o il laser o il Botox, ci sono prove sempre più certe che questi interventi sono tutt’altro che innocui. Queste operazioni presentano complicazioni tra cui: cicatrici persistenti o permanenti, infiammazione della pelle, infezioni.

Come risposta a questi rischi, i ricercatori stanno investendo molto tempo nei trattamenti per la cura della pelle a base di erbe e oggi sono disponibili delle erbe che possono essere utilizzate per migliorare l’aspetto della pelle. Ecco alcuni dei magnifici rimedi che, se usati regolarmente, promettono di regalarvi una pelle senza rughe…

L’olio di germe di grano si trova generalmente negli stick per labbra e nelle creme idratanti; tra le altre proprietà l’olio di germe di grano possiede quella di rinnovare le cellule e di curare le cicatrici. Esso idrata la pelle secca conferendole una struttura morbida ed elastica grazie al suo contenuto di vitamina E e protegge dagli effetti dannosi dei raggi UV.

L’estratto di Aloe vera è noto per il suo utilizzo contro le scottature ma funziona davvero in maniera sorprendente sulla pelle che invecchia. E’ ricco di antiossidanti che combattono i radicali liberi e l’estratto di aloe vera puro può essere applicato direttamente sulla parte.

Avete mai sentito parlare del Tulsi? Questa pianta esotica viene adoperata sia per uso esterno che interno per depurare il sangue e migliorare la circolazione. Di conseguenza, essa combatte tutti i segni dell’invecchiamento e riduce le macchie scure sulla pelle causate dall’invecchiamento. Utilizzatelo come tonico quotidiano o come maschera facciale tritando un po’ di foglie di Tulsi e mescolandole con del latte.

La Calendula o Margherita Gialla è una pianta aromatica che guarisce la pelle. L’olio di calendula viene utilizzato per realizzare creme idratanti per le pelli mature, favorendo lo sviluppo di nuove cellule della pelle che vanno a sostituire quelle vecchie.

L’olio di semi di carota è fonte di vitamina A, un tonico naturale della pelle e fornisce nutrimento e idratazione alla pelle.

Siete interessati a provare una crema tutta naturale in grado di eliminare le rughe? Provate ad utilizzare regolarmente Knockout Crema Antirughe e giudicate voi stessi ciò che questo prodotto può fare. La pelle è subito rivitalizzata in maniera sorprendente e recupererete quella luminosità della giovinezza, dando un calcio a quelle brutte rughe. Tra i principi attivi troviamo: Olio di Cartamo, Estratto di Ahnfeltia Concinna, Olio di Argania Spinosa, Acido Alfa Lipoico, Olio di Jojoba, Aloe Vera, Ialuronato di Sodio, Estratto di Malachite, Ceramide 6, Vitamina A Palmitato, Tocotrienoli, Vitamina E Acetato, Allantoina, Estratto di Corteccia di Salice, Estratto di Limone e Olio di Canapa. Knockout Wrinkles è stato creato per invertire i classici processi di invecchiamento e rivitalizzare la pelle per avere un aspetto più giovane.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing