No Banner to display
Si terrà dal 6 al 7 aprile la seconda edizione di BioInItaly, l’evento ideato e organizzato da Assobiotec, con la partnership di Innovhub, l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Milano per l’Innovazione, allo scopo di fare incontrare le imprese innovative biotecnologiche e nanobiotecnologiche italiane con gli investitori di tutto il mondo.
Fra le imprese selezionate dopo una accurata valutazione compiuta da una Commissione di esperti istituita ad hoc da Assobiotec, MBS MicroBiologicalSurvey che presenterĂ MBS-HACCP&ACQUE Easy test, il nuovo metodo di analisi microbiologiche – validato secondo la normativa vigente per analisi microbiologiche su alimenti liquidi o solidi, superfici, acque e in generale per l’HACCP – che permette drastici risparmi di tempo, costo e competenze rispetto a tutte le altre metodiche di analisi microbiologica attualmente utilizzate.
MBS-HACCP&ACQUE Easy test permette ai laboratori di sostituire, con netti vantaggi competitivi, la tradizionale conta su piastra ma è un kit di facile uso vendibile anche come autoanalisi in farmacia per untenti privati, industrie agroalimentari, analisi delle acque e controlli in ambito HACCP.
Chi può usare MBS-HACCP&ACQUE Easy test:
LABORATORI
Con MBS-HACCP&ACQUE Easy test laboratori possono sostituire con piena validitĂ scientifica e normativa i metodi tradizionali di analisi microbiologica (p. es. conta su piastra) con un metodo che ha tempi di risposta ridotti da 2 a 5 volte e costi inferiori da 2 a 4 volte, con netto risparmio di competenze e acquisendo di conseguenza un notevole vantaggio competitivo.
INDUSTRIE AGROALIMENTARI
MBS-HACCP&ACQUE Easy test permette a produzioni agroalimentari di qualsiasi dimensione e tipo di internalizzare le analisi microbiologiche di routine senza l’utilizzo di un laboratorio e di personale specializzato (esterni o interni) con netto risparmio di competenze, costi e tempo.
FARMACIE
Con MBS-HACCP&ACQUE Easy test, potendo svolgere autonomamente analisi microbiologiche (visto che MBS-HACCP&ACQUE Easy test, non necessita di strumenti complessi e dà una risposta che non richiede interpretazione) la farmacia può assumere il ruolo di supporto per le procedure HACCP a bar, ristoranti, mense, laboratori alimentari ecc. ma anche assistere singoli privati che debbano effettuare analisi microbiologiche (p.es. acque).
HACCP
Con MBS-HACCP&ACQUE Easy test le analisi microbiologiche previste dall’ Hazard Analysis and Critical Control Point non hanno bisogno di un laboratorio e possono essere effettuate dal consulente HACCP come pure dall’utente finale in totale autonomia e direttamente sul posto, senza necessitĂ di speciali competenze e con notevole risparmio di costi e tempo.
ANALISI DELLE ACQUE
Con MBS-HACCP&ACQUE Easy test l’analisi microbiologica delle acque – di qualsiasi genere, anche reflue – può essere frequente, effettuata ovunque da personale non specializzato e senza possibilità di errore. Con MBS-HACCP&ACQUE Easy test si possono analizzare acque in condizioni disagiate o di emergenza (Paesi in via di sviluppo, calamità naturali, interventi umanitari, militari e della Protezione Civile).
CHIUNQUE
Con MBS-HACCP&ACQUE Easy test l’analisi microbiologica di solidi, liquidi acque e superfici può essere effettuata ovunque, da chiunque, in modo semplice e con una risposta senza possibilità di errore.
Per ulteriori informazioni http://http://www.emmebiesse.net/
Tags: analisi microbiologiche, farmacie, haccp, Laboratori
Roma, 9 ottobre – A seguito del ricorso della Ici,…
Consulta: la quarantena obbligatoria per il Covid non vìola la…
Tamponi covid, i no vax sempre piĂą aggressivi contro le…
Your email address will not be published.
Δ