No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il lifting viso, la mentoplastica e la liposuzione per un viso-corpo più giovane!

Con il passare degli anni è inevitabili che il tempo lasci il suo segno, difatti compaiono sul viso quei piccoli o grandi inestetismi chiamati più specificamente rughe o rughe di espressione.
Queste si presentano in tutti i soggetti indistintamente, non guardano in faccia a nessuno, non tengono conto neanche del sesso.
Infatti dopo circa i 30 anni iniziano a comparire sul viso sia di uomini che di donne.

Ci troviamo davanti a degli inestetismi che purtroppo non si possono evitare, bisognerebbe fermare il tempo. Ed è proprio per questo che la chirurgia estetica ha pensato anche a questo con un intervento di chirurgia molto delicato che si pratica sia sulla pelle ceduta e quindi non più tonica, ma anche sulle fasce muscolari del viso e spesso è trattato anche sul collo.

Questo tipo di intervento è denominato lifting viso. Come dicevamo è un intervento molto delicato e richiede, proprio per avere dei risultati apprezzabili, l’intervento di un chirurgo plastico specializzato, che sappia individuare il problema e riuscire anche a capire, laddove ci siano, delle problematiche psicologiche causate proprio da questi inestetismi che provocano nel paziente a volte molta insicurezza in quanto può cambiare in molti casi l’aspetto della persona, lo sguardo e così via.

Se non hai un viso armonioso per via di un mento pronunciato, non ci sono problemi negli ultimi anni possiamo davvero dire che la chirurgia estetica ha davvero fatto passi da gigante. Infatti puoi rimediare al difetto estetico con un intervento di chirurgia estetica chiamato nello specifico mentoplastica, quest’ultimo consiste nel donare al mento una forma più armoniosa che sicuramente si addice di più al nostro viso.

Sottoponendoci a questo tipo di intervento sicuramente riacquistiamo molta più sicurezza in noi stessi, in poche parole ci sentiremo sicuramente del tutto più belle o belli, perché non sono da escludere all’appello gli uomini.

La mentoplastica viene esercitata su entrambi i sessi, perché questo difetto può creare notevole disagio ed anche imbarazzo in entrambi i sessi. Viene effettuato, questo intervento di chirurgia estetica, in ambulatorio con anestesia locale. Prima di sottoporsi a questo tipo di intervento è sempre opportuno rivolgersi ad un chirurgo specializzato che debba saperci indirizzare verso la scelta giusta da fare e sappia informarci sia degli aspetti positivi che di quelli negativi, che caratterizzano un qualsiasi tipo di intervento chirurgico.

Questo tipo di operazione ha dei costi che variano a seconda del paziente e dell’entità del difetto del mento, possono oscillare dai 2.000,00 euro ai 3.700,00, dipende molto anche dalla nostra struttura di riferimento.

Siamo molto vicini all’estate, questo da un lato ci dona gioia ed allegria ma dall’altro lato ci mette in condizione di dover fare i conti con il nostro aspetto fisico, che purtroppo non sempre è da noi Questo perché con l’inverno appena trascorso ci siamo lasciati molto andare con il consumo eccessivo di dolci, invitanti pranzetti e sicuramente abbiamo condotto uno stile di vita più sedentario, ed ecco che poi dovendoci confrontare con il nostro nemico, lo specchio, andiamo in difficoltà.

Nessun problema ci ha pensato la chirurgia estetica a darci una mano. Vi chiederete come? Ve lo dico subito! Esiste già da molti anni l’intervento di chirurgia plastica-estetica di liposuzione, che può essere praticata su varie zone del corpo, dall’addome alle cosce e per finire al collo e così via.

E’ un intervento che consiste nell’inserimento di cannule sottocutanee che asportano il grasso in eccesso accumulato nel corso del tempo o comunque a volte possono esserci problematiche anche un po’ più serie di quelle dei peccati di gola che ci concediamo con una certa frequenza.

Infatti è sempre buona norma, consultare sempre e comunque un ottimo chirurgo estetico che ci sappia informare di tutti gli aspetti positivi e negativi di questo tipo di intervento chirurgico.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing