No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Natural Beauty al “Forum delle Pediatrie” a Salerno

17/11/2014 – Natural Beauty, produzione, distribuzione e commercializzazione di Integratori alimentari e Fitocosmetici, sarà presente al “Forum delle Pediatrie”, corso di formazione in programma dal 19 al 21 novembre 2014 presso il Salone Bottiglieri della Provincia di Salerno.

Grazie all’impegno e all’attenzione che da sempre NaturalBeauty pone verso le tematiche sociali ed uno stile di vita sano, ha deciso, anche quest’anno, di essere vicina al Forum delle Pediatrie. L’azienda ritene, infatti, che per vivere in salute e benessere è fondamentale
mangiare in modo corretto sin dalla prima infanzia.
Insegnare ai propri figli a mangiare bene è parte dell’educazione che forniamo loro.
Qualsiasi organismo, se non riceve le sostanze nutrizionali di cui ha bisogno, prima o poi reagisce con disturbi e/o malattie anche gravi. Questo è particolarmente importante nella dieta del bambino poichè il suo organismo è ancora in crescita, egli assimila velocemente qualsiasi sostanza entri nel suo corpo.
Seguire un’alimentazione sana e corretta fin da piccoli è il miglior investimento per la salute dei nostri bambini!
www.naturalbeauty.it È Amalo da Subito il filo conduttore della quarta edizione del Forum delle Pediatrie, che affronta quest’anno il tema della Salute e del Benessere dei Neonati e delle Neonate del nostro Territorio. Pazienti particolari, i Neonati sono i bambini appena nati: quelli che possono aver bisogno di cure specialistiche per condizioni cliniche significative, e tutti quelli che, in assenza di patologie, meritano massima e specifica attenzione. La Cura Medica dei “Nuovi Nati” si concretizza infatti per il passaggio dal To Cure al To Care quale strategia di sistema di una moderna organizzazione dei servizi dedicati all’infanzia, nei quali è oggi determinante la qualità e la appropriatezza dell’assistenza nei primi giorni di vita. I determinanti progressi scientifici raggiunti negli ultimi anni dalla Pediatria e dalla Neonatologia meritano quindi un momento dedicato di studio ed approfondimento: in tale scenario, l’iniziativa didattica del Forum delle Pediatrie 2014 è immaginata come un “viaggio” alla riscoperta delle problematiche socio-assistenziali del primo mese di vita, nonché come opportunità di conoscere le nuove scoperte in tema di Biomedicina e di Medicina Predittiva. Attraverso il confronto di esperienze tra la Rete Pediatrica di Salerno, la Pediatria Regionale e Nazionale, in un Programma Scientifico realizzato grazie alla collaborazione di Operatori, Enti ed Istituzioni aderenti all’iniziativa, punteremo l’attenzione sui traguardi raggiunti, per rendere fruibili, ai bambini e alle famiglie del nostro territorio, i risultati ottenuti. Con lo sguardo rivolto al Futuro della Medicina ed alla Medicina del Futuro, partendo dal passato, nel quale Virginia Apgar, Ostetrica ed Anestesista allo Sloane Hospital for Women di New York, intuì, nel 1952, nella Salute dei Neonati la Sanità degli Adulti. Ad essa è dedicato il Forum delle Pediatrie 2014, che, realizzato in occasione del 20 Novembre, nella sua metodologia di Studio e Formazione Condivisa, rappresenta per gli Operatori Dedicati alla Tutela dei Bambini il modo migliore per celebrare la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’ Adolescenza, ed ai nostri neonati, che, Venuti al Mondo in una epoca di grandi trasformazioni sociali ed economiche, ma anche di grandi opportunità di vita e di salute, ne rappresentano di certo … La Grande Bellezza.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing