No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Nuove opportunità di lavoro dal mondo del ‘Benessere’

Nel mondo odierno, affannato e arido, in cui le opportunità di trovare un lavoro gratificante che dia soddisfazione sia da un punto di vista intellettivo che economico si presentano sempre più raramente, sembra quasi un sogno scoprire un settore di mercato che, invece, offre tali possibilità.
E’ un sogno che, naturalmente, diventa realizzabile solo attraverso strutture adeguatamente organizzate ed inserite in un mercato collaudato di alto livello.
Stiamo parlando del Circuito “ Swiss Dermo Lab” che sta diffondendosi sul territorio nazionale in collaborazione con le più importanti catene alberghiere, Hotel di lusso e Circoli sportivi esclusivi.
Per chi decide di avvicinarsi a questo tipo di realtà lavorativa, diciamo che si tratta di un percorso che prende l’avvio da una Formazione Professionale specifica attraverso la quale il candidato acquisisce preparazione tecnica e competenze necessarie allo svolgimento dell’attività di ‘Operatore del Benessere’ e, successivamente abilita e dà accesso all’ incarico vero e proprio.
Sarà, appunto, il Circuito “ Swiss Dermo Lab” a provvedere all’inserimento diretto dei proprio allievi, formati alla professione, all’interno delle strutture Partner.
Chi avrà svolto il Corso di Formazione e sarà ritenuto idoneo a ricoprire incarichi professionali nel settore del Benessere, avrà a disposizione un’Organizzazione consolidata che si farà carico di curare la programmazione delle loro attività, li instraderà e li guiderà nel loro percorso.
Se invece sei già un massaggiatore professionista esperto ed abilitato hai nuove opportunità di lavoro da cogliere.
Chi ha già avuto la lungimiranza di diventare un massaggiatore professionista oggi ha una chance in più: aderire al Progetto disegnato e proposto da “Swiss Dermo Lab” al settore alberghiero di Lusso e ai Circoli d’Élite.
Sono ormai molte, oggi, le strutture alberghiere che si avvalgono della collaborazione di “Swiss Dermo Lab” in quanto intendono offrire alla propria clientela il servizio di grande qualità come richiesto, sempre più potentemente, da un mercato esigente e desideroso di ricevere attenzioni e confort durante la permanenza per lavoro o per vacanza.
I momenti relax sono ambiti quanto necessari e gli operatori del ‘Benessere’ devono avere requisiti di competenza, professionalità ed efficacia. Tutto questo conferisce valore alla struttura ospitante e grande apprezzamento da parte di chi ne beneficia.
Il progetto “Beauty Farm pret-à-porter” prevede che il “Circuito “ Swiss Dermo Lab” si avvalga della competenza del professionista che viene inserito all’interno della struttura alberghiera di Lusso.
Il grande vantaggio per detti operatori del benessere sarà : NON DOVER PREOCCUPARSI della ricerca del cliente come, invece, un professionista autonomo e indipendente è costretto a fare quotidianamente impiegando energie preziose distolte alla professione e al guadagno.


Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing