No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ospedale Meyer curarsi divertendosi

Spesso molte famiglie provenienti da tutta Italia si trovano nella situazione di doversi fermare per tempi più o meno lunghi in prossimità di questa importante struttura. A questo proposito è necessario offrire loro la possibilità di raggiungere in tempi brevi l’ospedale, così da poter stare più vicine possibile ai propri piccoli, ma soprattutto di vivere in modo più sereno questa esperienza. Ciò è possibile ad esempio alloggiando in una struttura che si trova in prossimità dell’ospedale e che si chiama “A casa di Virgilio” dal nome del nonno, proprietario dell’abitazione. Si tratta di un B&B in grado di far sentire i propri ospiti come fossero nelle loro case. Saranno accolti in un’atmosfera tranquilla e familiare in cui poter riposare e soggiornare piacevolmente. Il B&B “A casa di Virgilio” si compone di quattro camere di cui tre sono matrimoniali e la quarta è doppia o tripla a seconda delle esigenze, con possibilità di aggiungere i letti per i bambini. Queste sono dotate di ogni comfort come il bagno privato in due di esse e condiviso nelle rimanenti, la doccia, l’aria condizionata, l’asciugacapelli e la connessione wi-fi di cui molti non possono fare a meno. Ciascuna di essere ha un nome ed è contraddistinta, non solo dalla raffinatezza nell’arredamento e nella struttura, ma anche dal proprio colore. La Giunone ha il colore arancio come predominante, la Lavinia il rosso, la Didone il verde e l’enea l’azzurro. La cucina e la sala da pranzo sono inoltre a disposizione per la preparazione della cena. Il B&B offre anche il servizio di colazione mattutina preparata con cura dal personale per far cominciare la giornata nel migliore dei modi ai propri ospiti.
La zona in cui sorge questa struttura permette l’arrivo direttamente con la propria auto e soprattutto consente agli ospiti di ritirarsi appena fuori dal centro della città ed estranearsi in un ambiente tranquillo. La struttura ricettiva in questione è convenzionata con il garage Tanucci ove è possibile lasciare la propria auto qualora se ne fosse provvisti.
Viene offerta anche la possibilità di portare con se i propri amici animali.
Attorno al B&B si trova tutto ciò di cui si ha bisogno, dai supermercati alle piccole botteghe degli artigiani, per arrivare alla palestra e ai negozi per animali.

Da qui si possono raggiungere con facilità il centro storico della citta di Firenze, il Palazzo dei Congressi, il Polo universitario, la Fortezza da Basso nonchè gli ospedali di Careggi tra cui il Meyer.
L’elemento di grande interesse e di estrema comodità è che il B&B “A casa di Virgilio” offre la possibilità di ricevere degli sconti sulla quota del soggiorno per coloro che devono alloggiare a Firenze per motivi legati a cure o familiari ricoverati nell’ospedale Meyer.
Nello specifico sarà possibile ricevere il 5% di sconto per soggiorni anche di una sola notte e il 10% per soggiori superiori alle tre notti.
Per poter usufruire degli sconti sarà sufficiente prenotarsi facendo riferimento all’Ospedale di Careggi. Questo è possibile o attraverso il sito internet del B&B che è www.acasadivirgilio.com in cui si può richiedere la disponibilità per il servizio offerto attraverso lo spazio apposito, oppure contattando direttamente la struttura via telefono Tel. 340 3148606 – +39 055 5271718 o tramite fax al +39 0553841720.
Questo è un modo per vivere serenamente un periodo in cui si è lontani da casa e si ha l’esigenza di un ambiente accogliente e tranquillo che può aiutare ad affrontare meglio particolari situazioni.
Vi aspetto con piacere!

Laura

B&B a casa di Virgilio
Via Filippo Corridoni, 2 – 50134 Firenze 0555271718 – 3403148606 – fax 055 3841720 [email protected]
http://www.acasadivirgilio.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing