Article Marketing

article marketing & press release

Pescara tutto esaurito: il corso-show sul dimagrimento fa furore

Sono due specialisti del dimagrimento e degli equilibri energetici.  Hanno inventato uno strepitoso corso intensivo per insegnare a perdere peso. Stiamo parlando del dott. Marco Medeot e del Prof. Raffaello Zizzo. Con due mesi di anticipo sono già finiti i biglietti del corso che terranno il 6 settembre a Pescara.
Il corso dura 5 ore e vengono trattati temi non solo di alimentazione, ma anche di motivazione, spiritualità, energia, potere del cibo e PNL nel quale il pubblico viene coinvolto al 100%

Ma come spiegano Marco e Raffaello questo successo?

Marco Medeot: E’ incredibile come il 90% delle persone che si mette a dieta non raggiunga l`obiettivo desiderato. Il problema è che non bisogna considerare solo le Calorie ingerite e consumate. Sono fondamentali la vitalita`, gli stati d`animo e la motivazione di ogni individuo. Solo grazie a questi elementi un programma di dimagrimento diventa efficace.  
Raffaello Zizzo: Il corso è sicuramente innovativo e mai avremmo pensato che la gente potesse rispondere così bene. Quello che mi entusiasma e` che si rivolgono aanche persone che non hanno bisogno di perdere peso, ma che vogliono approfondire le tematiche della PNL e dell`influenza della psiche sui cambiamenti fisici ed emotivi. Stimolare queste persone è fantastico e farli sentire meglio ci dona grandi soddisfazioni.

Avevate mai immaginato il tutto esaurito con due mesi di anticipo?

Marco Medeot: No, ma questo significa che la gente ha davvero bisogno di risposte al problema dell`eccesso di peso.

Raffaello Zizzo: Ci speravo, ma mai avrei pensato al tutto esaurito. Ma quello che conta e` dare risultati!

Leave A Comment

Your email address will not be published.