No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Quattro Idee Sbagliate Sulle Malattie A Trasmissione Sessuale (STD)

Le persone che hanno più probabilità di essere infettate dalle STD sono persone che non sono educate su “cosa” e “come” viene trasmesso sessualmente. Il primo passo verso una vita sessuale priva di malattie è l’educazione. Ma come potete educare voi (e gli altri) adeguatamente quando le leggende sulle STD iniziano a circolare come se fossero verità. Fate la vostra parte diffondendo la VERITA’ sulle malattie a trasmissione sessuale. Leggenda: Le persone perbene non prendono malattie sessualmente trasmissibili.
Verità: le STD possono colpire ogni razza, classe, o sesso. Non esiste discriminazione nel mondo delle malattie a trasmissione sessuale. Esse colpiscono i ricchi, i poveri, i neri, i bianchi, i dirigenti, e i disoccupati. Che cosa hanno in comune tutte queste persone? Hanno tutte avuto contatti sessuali con qualcuno già infetto da una STD. L’unico modo in cui si può davvero stare alla larga da una STD è attraverso l’astinenza-e non solo astinenza dai normali rapporti sessuali, ma anche dal sesso orale e anale. Leggenda: le malattie a trasmissione sessuale sono infezioni causate solo dai rapporti per via vaginale.
Verità: Potete prendere le STD con ogni tipo di pratica sessuale (vaginale, orale, o anale), e persino con il bacio e i preliminari. Molte STD, di solito quelle visibili come l’herpes e le verruche genitali, si diffondono attraverso il contatto della pelle. Quindi se toccate i genitali del partner e poi vi toccate gli occhi, la bocca, o i genitali prima di lavarvi accuratamente le mani, potreste diffondere la malattia. Per evitarlo, utilizzate il preservativo TUTTE le volte che avete (qualsiasi) tipo di rapporto sessuale. Potete trovare preservativi profumati che rendono il sesso orale sicuro e divertente! Leggenda: Le STD sono tutte visibili, quindi sarete in grado di stabilire se il vostro partner ha una malattia a trasmissione sessuale senza avere un’ imbarazzante conversazione.
Verità: La maggior parte delle STD non ha segni visibili, quindi è sempre opportuno parlare prima di avere un rapporto sessuale. Sì, potete vedere l’herpes (durante la fase infiammatoria) e potete vedere le verruche genitali, ma potete vedere l’HIV? Alcune delle più gravi STD non hanno effetti collaterali visibili (almeno all’inizio), quindi non c’è modo di sapere se il vostro partner ha una malattia a trasmissione sessuale a meno che non lo si chieda direttamente. E anche allora, se il vostro partner non ha fatto gli esami, è probabile che non lo sappia nemmeno lui/lei. Per stare sicuri, assicuratevi che voi e il vostro partner abbiate degli esami del sangue aggiornati cosicché possiate condividere i risultati necessari prima di un rapporto sessuale. Leggenda: non è possibile prendere due volte la stessa STD.
Verità: Contrarre una STD non vi rende immuni da essa. Potete prendere la maggior parte delle STD più di una volta, anche se in un primo momento siete riusciti a liberarvene. Molte STD restano con voi per sempre, altre sono curabili, ma potete contrarle nuovamente se non state attenti. Usate i preservativi e fate dei controlli frequenti se sapete di rischiare di prendere una STD.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing