Article Marketing

article marketing & press release

Rhino Correct: la nuova alternativa alla rinoplastica

Nessuno è completamente soddisfatto del proprio aspetto e avere un bel profilo è il sogno di milioni persone ma, se fino ad ora, per correggere un naso un po’ troppo importante era indispensabile ricorrere alla chirurgia estetica, adesso si può rimediare efficacemente anche in totale autonomia con Rhino Correct: la nuova alternativa alla rinoplastica!
Grazie a questo rivoluzionario prodotto, potrete finalmente dire “addio” a quei dolorosi e costosissimi interventi estetici che, per tante persone, sono davvero proibitivi.
Com’è possibile tutto questo?
Rhino Correct è semplicemente un pratico tutore per il naso, formato da due barrette in materiale plastico e da alcuni cuscinetti in silicone modulabili, realizzati in modo tale da far aderire perfettamente il dispositivo alla pelle. Rhino Correct, quindi, è la soluzione ideale per chi desidera avere un naso perfetto in modo in dolore e senza spendere una fortuna.
Rhino Correct: quali difetti corregge?
Le imperfezioni più comuni del naso sono fondamentalmente di 3 tipi: irregolarità sul ponte (la classica “gobbetta”), narici troppo larghe e base troppo grande.
Il ponte del naso costituisce la porzione centrale del naso stesso e spesso può presentare delle antiestetiche gobbe che compromettono tutta l’armonia del viso.
Anche narici troppo larghe possono rovinare l’estetica del volto perché, quando sono eccessivamente evidenti, diventano inevitabilmente un elemento che attira troppo l’attenzione.
Esistono poi dei casi in cui il naso è armonico ma le sue dimensioni sono troppo grandi rispetto al resto del volto.
Con Rhino Correct è possibile risolvere in breve tempo tutti questi problemi.
Come funziona Rhino Correct
Questo dispositivo agisce in modo meccanico, sfruttando le naturali caratteristiche del tessuto cartilagineo: Rhino Correct, quindi, modella il naso gradualmente fino a quando non si è raggiunto l’effetto desiderato.
Questi risultati sono possibili grazie ai cuscinetti regolabili presenti sul tutore che comprimono la cartilagine presente sul naso e la assottigliano giorno dopo giorno in modo definitivo: la base del naso è più sottile, le narici più ristrette e il ponte acquista una deliziosa curvatura verso l’alto.
Come si utilizza?
Rhino Correct è molto semplice da usare e non provoca fastidi alla pelle: basta indossarlo per circa 10 minuti al giorno e regolare i cuscinetti in modo che aderiscano bene al naso.
Un naso perfetto in poche settimane
L’efficacia di Rhino Correct si può sperimentare già dopo un paio di settimane di trattamento. E’ stato dimostrato, infatti, che usando Rhino Correct per pochi minuti al giorno è possibile ridurre la dimensione del naso (in tutte le sue parti) di 1-2 millimetri circa al mese. Ciò significa che, per raggiungere i risultati sperati, basterà qualche mese di trattamento.
In conclusione, Rhino Correct presenta innumerevoli vantaggi. Innanzi tutto il suo costo è veramente modesto (circa 45 euro compresi di spese di spedizione) e l’acquisto è protetto da una garanzia “soddisfatti o rimborsati”, valida per 60 giorni. Non ha effetti collaterali, è indolore e i materiali in cui è realizzato sono anallergici.

Leave A Comment

Your email address will not be published.