No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

SMALTO SEMIPERMANENTE XXL LACLINE: COSA È E COME SI APPLICA

Dura quanto lo smalto in gel ma è facile da applicare come uno smalto tradizionale. Parliamo della nuova generazione di smalti semipermanenti: consistenza leggera e la facilità di applicazione dello smalto tradizionale ma anche la lunga durata della ricostruzione in gel. Diverse le aziende che non se lo sono fatto mancare in questi anni, tra queste abbiamo scelto la XXL Lashes, un marchio già leader nel campo delle extension di ciglia. In questo articolo, vi spieghiamo cosa hanno di diverso questi smalti semipermanenti e come è giusto applicarli per farli durare più a lungo.
A chi non è mai successo di aver messo lo smalto alle unghie e di aver subito notato delle crepe? O magari di aver visto che lo smalto iniziava a togliersi già a partire dal giorno dopo l’applicazione? O ancora di dover aspettare un’infinità di tempo prima di poter vedere il proprio smalto asciugato? È per dare una risposta a questi problemi che aziende come la XXL Lashes hanno deciso di lanciare una linea innovativa di smalti semipermanenti a lunga durata. Rimangono brillanti per due settimane e non rovinano le unghie naturali. Per asciugarli c’è bisogno della lampada a LED, ma la XXL Lashes ne propone una ad un prezzo di soli 19,90 euro.
Cos’ha di speciale lo smalto semipermanente? È a prova di graffio, resistente agli urti e lucido per circa due settimane. Insomma, è l’ideale anche per chi va in vacanza e offre alle clienti dei centri estetici un enorme potenziale di convenienza. Molti dei professionisti di unghie, infatti, dicono di aver ricevuto molte più richieste di applicazioni di smalto semipermanente che di gel per la ricostruzione. È particolarmente indicato per quelle donne che trovano la ricostruzione unghie troppo costosa o che hanno paura di rovinarsi le unghie naturali con i vecchi metodi di modellamento. XXL LacLine, infatti, si trova esattamente nel mezzo tra una manicure e la classica ricostruzione, e non danneggia assolutamente le unghie naturali.
Come applicare lo smalto semipermanente? Basta applicare uno strato sottile di smalto su tutta la superficie dell’unghio, come nel caso della French molto naturale o delle unghie in gel o acriliche, e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la lampada UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED. La lampada costa molto poco e l’acquisto si ammortizza già dalla prima applicazione. L’asciugatura con lampada, inoltre, permette di asciugare lo smalto semipermanente in soli due minuti evitando così di macchiare i vestiti o di stare a piedi nudi a lungo per non rovinare lo smalto con le scarpe.
Ecco, invece, un’utile guida all’applicazione che va bene per qualsiasi tipo di smalto semipermanente: Vi dice come farlo durare oltre due settimane con la stessa brillantezza del primo giorno.
Queste le principali testimonianze delle donne che lo hanno utilizzato:
• si applica e si rimuove facilmente
• si applica in strati sottili e si rimuove come un normale smalto
• non richiede strumenti o pennelli speciali per l’applicazione
• non danneggia l’unghio perché la superficie non ha bisogno di essere limata
• protegge l’unghio come il gel UV dalle sollecitazioni esterne e garantisce una crescita salutare
• ha un tempo di asciugatura diverso da quello dei tradizionali smalti: XXL LacLine si asciuga in due minuti sotto la lampada a UV e in 30 secondi sotto quella a LED. Basta, quindi, con le estenuanti attese per l’asciugatura dello smalto! Questo anche grazie ad una consistenza elastica e resistente.
• assicura la crescita salutare delle unghie naturali
• permette di dire addio alla dipendenza dai centri estetici: anche i meno esperti possono rimuoverlo da soli
Per visionare tutte le sfumature e gli altri prodotti per unghie, la XXL Lashes offre anche uno Shop on line: Le transazioni sono sicure e la spedizione è affidata a corrieri nazionali. Inoltre, il centro assistenza italiano è sempre a disposizione e risponde in tempi brevissimi.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing