No Banner to display
Eccoci dunque alle battute finali. Dopo due giornate di qualificazioni che hanno visto conferme negli squadroni a stelle e strisce, nel team magiaro e croato e che hanno dato alla squadra azzurra solide speranze di medaglie, da oggi iniziano le finali del 7° Campionato Mondiale di Kickboxing per junior e del 3°Campionato Mondiale di Kickboxing per cadetti che ha visto una partecipazione di compagini internazionali e di pubblico mai registrata prima in manifestazioni di questo genere.
Il programma prevede un cerimoniale di presentazione delle finali assolutamente speciale, gli atleti sfileranno al Maschio Angiono e i ragazzi di Iraq e Stati Uniti passeranno insieme tra le bandiere che coloreranno la manifestazione questo per sottolineare ancora una volta lo spirito di questa kermesse che punta sui giovani come messaggeri del futuro. All’interno della caratteristica fortezza la sfilata verrà accompagnata da musica, e per impreziosire lo spettacolo vi sarà l’esibizione dell’affascinante Chloe Bruce. La Città di Napoli saluterà i partecipanti accompagnando i capi delegazione dei 65 paesi dei cinque continenti.
L’antico castello, tra i simboli più noti della città partenopea, sarà anche teatro di un’altro evento esclusivo: l’annullo filatelico da parte delle Poste Italiane dedicato alla presentazione delle Delegazioni alla città di Napoli. Annullo che avverrà anche domani al Palazzetto dello Sport ‘A. Trincone’ ma che sarà diverso da quello odierno. Dopo le celebrazioni tutti sui ring e sui tatami per conquistare le sudate medaglie.
Riassumendo: ore 11:00 settembre al Maschio Angioino annullo filatelico dedicato alla manifestazione, in occasione della presentazione delle Delegazioni alla città di Napoli. ore 13:00 svolgimento delle finali e premiazione dei vincitori, con medaglie (oro, argento e bronzo) e omaggio floreale della costiera amalfitana.
Ai Mondiali di Kickboxing partecipano 65 nazioni dei cinque continenti con oltre duemila atleti diretti da 80 arbitri internazionali. Il Palazzetto dello sport ‘A. Trincone’ di Pozzuoli è il teatro di questa manifestazione che prevede un flusso mai registrato prima in un evento mondiale per questo sport di alta spettacolarità che in Italia conta oltre 700 società sportive nazionali.
Per ulteriori info consultate il sito: www.world-kickboxing.com Per aggiornamenti e curiosità iscrivetevi alla newsletter dei Mondiali di Kickboxing: www.world-kickboxing.com/registrati.asp
Per contatti: Antonio Gnassi Direzione Press Office World Kickboxing 2008 Via G. Porzio 4, Centro Direzionale di Napoli, Is F11 I – 80143 Napoli Tel./fax +39 081 7346042 Mob. +39 347 3602170 [email protected]
Giorgio Longobardi Press Office World Kickboxing 2008 Tel. +39 081 7346042 Mob. +39 340 3990786 [email protected]
Creativitalia Article Marketing Per contatti: Direzione Marketing e Comunicazione Via G. Porzio 4, Centro Direzionale di Napoli, Is F11 I – 80143 Napoli Tel./fax +39 081 7346042 Mob. +39 347 5822285 [email protected] www.creativitalia.it
Tags: Creativitalia Consulting, Mondiali Kickboxing, SEO, SMO
Ciao, sono Enrico Luciolli e in questo video parleremo di…
Gli studi scientifici concordano sul fatto che frequentare una palestra…
Con oltre 8500 iscritti in tutta Italia, l’Accademia Nazionale di…
Your email address will not be published.
Δ