No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Stai Cercando una Sauna ? Ascolta i Nostri Consigli

Sauna, scegliere una sauna finlandese o una sauna infrarossi.
La Sauna è considerata come il simbolo del cura del corpo , la sua origine è molto remota, i primari prototipo fu costruito nei nazioni finlandesi , anticamente si costituiva di una caverna utilizzata come alloggio per la brutta stagione, qui il calore veniva ottenuta da diverse pietre riscaldati bagnati con acqua.
La principale diversità fra la Sauna tipica e la Sauna a Raggi Infrarossi sussiste nel modalità di generazione di calore , la prima produce calore utilizzando acqua irrorata su piccoli scogli roventi , la Sauna a Raggi Infrarossi determina calore con onde .
La Sauna Finlandese e la Sauna a Infrarossi si rendono differenti per molti proprietà :
-La Sauna a Infrarossi esige un utilizzo energetico intorno a 2W, per il suo assemblaggio non necessita di nessun impianto, la sua forma non è ingombrante , il preriscaldamento avviene in soli venti minuti , la sudorazione derivata è costituita da il 20 % di tossine e acidi e l’80% di acqua
-La Sauna tradizionale ha un consumo energetico di circa 5W , esige un impianto idraulico , per il suo giusto funzionamento ha bisogno di essere preriscaldata per circa 45/60 minuti, la impianto è piuttosto ingombrante , la traspirazione della pelle è leggera, generando una dispersione del 97% di acqua e del 3 % di scorie .
La Sauna è riconosciuta come il emblema del tranquillità , la sua origine è considerevolmente antica , i primi esempi fu ideato nei paesi della penisola finlandese , inizialmente si trattava di una grotta adottata come casa per la stagione fredda , interiormente il temperatura veniva creata da varie rocce incandescenti bagnati l’utilizzo di acqua.
Al giorno d’oggi tutti gli abitanti della Finlandia hanno una sauna nella propria abitazione ed a livello internazionale la sauna stà vivendo un straordinario significato in tema di relax .
Con una sauna a casa propria si potrà avere la possibilità di concedersi attimi di relax e benessere quando si vuole, nell’intimità delle mura domestiche, in assoluta tranquillità e libertà.
La scelta della sauna è però, come precedentemente detto, molto importante, perché i due tipi presenti sul mercato, sauna finlandese e sauna infrarossi, hanno caratteristiche differenti e vanno ad agire diversamente.
Una sauna a casa propria sarà la soluzione ideale per tutti coloro che magari non hanno il tempo di andare in una spa o in un centro benessere, per godere dei benefici di un bagno di calore, o che preferiscano comunque l’intimità della propria abitazione, per concedersi un momento di autentico relax.
Il benessere di una sauna va ad agire su tutto il corpo, sia a livello fisico che mentale, con la possibilità di eliminare le tossine attraverso il sudore e di rigenerare la propria mente, abbandonando lo stress della vita quotidiana.
Avere l’opportunità di sperimentare il benessere di una sauna a casa propria sarà quindi un’esperienza unica per tutti coloro che amano il relax e la tranquillità, che desiderano concedersi relax e benessere in qualsiasi momento, molti sono i modelli tra cui scegliere, sia per dimensioni che per forma, per avere la possibilità di scegliere la soluzione che al meglio possa rispondere alle proprie esigenze.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing