No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Trattamenti d’urto contro la cellulite

Esistono alcuni trattamenti d’urto da utilizzare contro la cellulite, attualmente la Francia li ha vietati perché considerati pericolosi per la salute. Sui trattamenti anticellulite se ne sentono di ogni e l’allarme viene lanciato dalla Francia, convinta che sia arrivato il momento di regolamentare un settore che si è allargato anche all’interno di ambienti non molto qualificati.
I trattata menti d’urto per combattere la cellulite, devono essere effettuati solo all’interno di luoghi sicuri e da mani esperte ma non sempre sono cosi. Uno dei più famosi è la mesoterapia, dove il medico con un piccolissimo ago inietta nella profondità della pelle, alcuni farmaci capaci di ridurre le quantità di liquidità e di migliorare la qualità del microcircolo.
Ovviamente il mix di farmaci da iniettare deve essere valutato dal medico che dovrebbe anche effettuare dei test antiallergici. Desideriamo ricordare a tutte le persone che desiderano sottoporsi a questo trattamento, che può verificarsi la rottura di qualche piccolo capillare.
Esiste poi la mesoterapia con fosfatidilcolina, in questo caso viene iniettato direttamente nel grasso, un composto di fosfatidilcolina e acido desossicolico che gonfia e rompe gli adipociti. Per effettuare questo trattamento, viene richiesta una certa cautela visto che se il prodotto penetra nel derma potrebbero crearsi dei problemi.
Per questo motivo nei trattamenti d’urto contro la cellulite è molto importante l’esperienza e la serietà dell’operatore. Tra gli altri trattamenti segnaliamo:

  • Cavitazione, tecnica a base di ultrasuoni focalizzati che mandano in cavitazione i liquidi presenti nelle cellule adipose.
  • Radiofrequenza, utile per ridare tono alle gambe in caso di piccoli rilassamenti e la cabossiterapia, che prevede di iniettare anidride carbonica a un livello un po’ più profondo.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing