No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Un attimo, pochi semplici gesti e il fascino acquista colore……

Un attimo, pochi semplici gesti e il fascino acquista colore: è arrivata la tintarella senza rischi per la pelle o per la salute.
Una molecola zuccherina dal potere quasi taumaturgico e la tua abbronzatura rapida al naturale diventa protagonista in ogni occasione
Bastano pochi minuti, un semplice gesto ed un velo nebulizzato sulla pelle ancora pallida dell’inverno … ecco che si compie la magia: il viso si irradia di un colore dorato, le gambe si illuminano d’ambra quasi ad incoraggiare i primi tepori di un sole brillante della bella stagione. …Stiamo parlando dell’effetto sorprendente di Veil, autoabbronzante di ultima generazione che dona all’epidermide un colore davvero gradevole, uniforme, rapido e straordinariamente naturale. Ma qual è il principio che determina quest’abbronzatura senza sole?
Si tratta di una reazione chimica ossidativa che avviene sullo strato corneo dell’epidermide grazie all’azione del DHA, sigla del Diidrossiacetone, molecola zuccherina che, combinandosi con le proteine e gli aminoacidi dello strato superficiale della pelle, produce il tipico colore dorato che scurisce progressivamente nelle ore immediatamente successive all’applicazione.
L’effetto abbronzatura così acquisito è molto seducente …purtroppo in 4/6 giorni e, col naturale ricambio cellulare, gradualmente sparisce !
Veil rappresenta una valida alternativa all’uso di lampade o lettini o docce solari che utilizzano raggi UV artificiali: si tratta di un prodotto privo di pericoli per la salute e per il nostro organismo, non presenta rischi, non provoca né secchezza della pelle né la distruzione dei ponti di collagene responsabili del suo invecchiamento, né può causare melanoma. L’utilizzo di diidrossiacetone (DHA) è stato studiato da importanti organizzazioni scientifiche a livello internazionale, anche per conto del SCCS (l’italiano Comitato Scientifico per la Sicurezza dei Consumatori), ed è stato ritenuto assolutamente sicuro per la salute del consumatore.
Affinché la nostra pelle goda appieno dei benefici non solo estetici ma anche fisiologici del trattamento, nella composizione del prodotto troviamo anche altre sostanze preziose
per il nutrimento e la morbidezza dell’epidermide: l’Aloe Vera, il Collagene e l’ Elastina.
La sinergia che si crea tra le proprietà di questi principi attivi del tutto naturali, oltre a veicolare in profondità il DHA, costituisce una combinazione vincente nell’idratazione naturale della pelle, nel mantenimento della sua qualità strutturale, nel garantire l’elasticità e la tonicità del suo reticolo di sostegno allo scopo di prevenire la formazione precoce delle rughe.
Voilà l’arte di una tintarella virtuale e reale allo stesso tempo ! L’applicazione del prodotto necessita di qualche attenzione : una nebulizzazione distanziata di 20 cm, un’attesa di un paio d’ore per iniziare a scorgere la variazione del colorito e, se lo si ritiene, l’operazione può essere ripetuta per intensificare la tonalità . Non macchia la pelle e neppure gli indumenti.
by Giulia Traverso

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing