No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Traguardo raggiunto per l’attività social di Buff Italy

In casa Buff® c’è un nuovo traguardo raggiunto da festeggiare: il superamento dei 5000 fan alla pagina di Facebook “Buff Italy”! Inutile sottolineare che un risultato così importante per l’azienda spagnola Buff® è stato possibile soltanto grazie ad un lavoro puntuale e innovativo effettuato sulla pagina del noto social network, fatto di aggiornamenti continui delle notizie pubblicate (“post”, in gergo social), inserimento tempestivo di fotografie e video provenienti dalle tantissime attività di sponsorizzazione condotte dal brand Buff®, e, non da ultimo, un’interazione costante con i propri utenti-fan della pagina, fatta di scambi di informazioni, commenti e opinioni sul mondo Buff®.
Il marchio spagnolo Buff® inizia la sua attività nel 1992, inventando il primo modello di bandana multifunzionale senza cuciture. Questo prodotto innovativo viene poi esportato in alcuni Paesi europei, da poco anche in Italia grazie all’azienda Nov-ita Srl, e sfruttando una esclusiva ed efficiente rete distributiva ha raggiunto negli anni la copertura di oltre 60 Paesi, approdando anche negli Stati Uniti con un deposito e un proprio ufficio vendite.
L’innovazione e l’attenzione verso i particolari materiali tecnici utilizzati nella realizzazione delle bandane multifunzione fanno di Buff® un’azienda da sempre in prima linea nella fornitura di propri prodotti a grandi campioni dello sport e a tutti coloro che desiderano un accessorio di qualità, altamente funzionale, a costi decisamente accessibili. Quando si cita il marchio Buff® non si può che identificarlo con le sue originali bandane multifunzione, in grado di proteggere dal sole, dal vento e dal freddo. Il segreto del successo di questo marchio e della sua vittoria anche sul web tramite la seguitissima pagina Facebook sta senza dubbio nell’aver realizzato un prodotto che tutti gli sportivi stavano cercando: una bandana in grado di fornire alte prestazioni a livello tecnico, un particolare comfort offerto dal tessuto senza cuciture e un design nuovo e frizzante.
La sua caratteristica di accessorio multifunzione lo rende adatto ad essere indossato durante ogni tipo di attività sportiva: dallo snowboard al ciclismo, dal trekking al motociclismo, dallo sci al tennis. Questo è un grande vantaggio per tutti gli amanti dello sport, che possono utilizzare le bandane senza cuciture Buff® con estrema flessibilità: semplice bandana, sottocasco, cappello, fascia per capelli o passamontagna. Tutto fa di questo accessorio un elemento altamente innovativo di cui potenzialmente ogni sportivo potrebbe avere bisogno, ed è questo che fa del brand Buff® una fresca alternativa al tradizionale abbigliamento sportivo, spesso anche molto costoso.
La soddisfazione dei clienti di Buff è riscontrabile ogni giorno, non da ultimo dando un’occhiata alla pagina Facebook del marchio: moltissimi “like” da parte degli utenti, condivisione di fotografie personali dei fan durante una particolare attività sportiva indossando Buff®, sostegno e partecipazione alle manifestazioni che vedono Buff® come sponsor ufficiale. Tutto ciò fa del brand spagnolo non solo un grande innovatore nell’ambito dell’abbigliamento sportivo, ma anche il creatore di una web community di accaniti fan del prodotto su uno dei social network più apprezzati del momento.
I 5000 fan raggiunti spontaneamente sulla pagina “Buff Italy” di Facebook saranno certamente fonte di orgoglio per il marchio spagnolo, per la sua eccezionale rete di vendita e per i suoi partner commerciali, non da ultima la web agency “Nur srl” che supporta da tempo, e con grande successo, l’attività di Buff® sul social network.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing