No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il futuro dello shopping si chiama We Want.it

A chi non è mai capitato di aprire con ansia l’armadio in preda al desiderio di trovare il pezzo giusto per un’occasione speciale e di dover poi constatare con amarezza di non avere nulla di adatto?
E quanti di noi, indaffarati tra lavoro e impegni famigliari, spesso non hanno tempo e voglia di aggirarsi in affollati centri di shopping, dove peraltro è sempre più facile incappare in negozi esclusivi ma troppo cari oppure economici ma qualitativamente scadenti?

Fortunatamente oggi è possibile affidarsi a un personal e-shopper attendibile e prestigioso: We Want.it, l’esclusivo shopping club privato che seleziona le marche più autorevoli del panorama internazionale e le propone a prezzi unici.
L’abbigliamento è espressione di un modo di essere: per questo avere nel guardaroba elementi in grado di valorizzare al meglio la propria personalità è fondamentale per farci sentire bene. Con questa idea nasce We Want.it, un canale di e-shopping che unisce alla passione per la moda il piacere di costruire uno stile personale, mixando pezzi rari e originali con i must have della stagione.
Nell’ultimo anno We Want.it ha realizzato campagne di vendita per griffe prestigiose come Burberry, Gucci, Mila Schön, Ferrè, D&G Belstaff, Trussardi, Calvin Klein, Abercrombie and Fitch, Hugg, Victoria Secrets, Sundek, Hollister, Desigual, Bikkembergs, Timberland, La Martina, Ralph Loren, Hogan, Breil, Liu Jo, Pandora Goielli e molte altre.

Con sconti sino all’80%, reso sempre gratuito e personale in grado di rispondere in tempo reale a qualsiasi esigenza della clientela, il portale We Want.it mette a disposizione dei propri visitatori una vera e propria vetrina del lusso con occasioni davvero imperdibili. We Want.it, inoltre, mette a disposizione un numero verde dove rispondono a ogni possibile richiesta persone vere, non call center virtuali. Il motore di ricerca interno al sito è collegato in via diretta con la direzione commerciale: questo semplice meccanismo permette a We Want.it di essere aggiornato in tempo reale sulle ricerche e quindi sulle richieste effettuate della clientela, tenendone poi conto nel calendario delle campagne di vendita. Cercare capi e accessori adatti al proprio mood non è mai stato tanto divertente, facile e conveniente: il ricco catalogo on-line di We Want.it, comodo e immediato da consultare, permette di acquistare le migliori firme in pochi click e in tutta sicurezza (anche con bonifico bancario).
Un’esperienza di shopping unica e ricca di piacere che premia i clienti fedeli con sostanziosi buoni sconto da spendere in altro e-shopping di qualità.

Si può forse desiderare di più?

WE WANT.IT- UFFICIO STAMPA
www.we-want.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing