No Banner to display
Le fatture d’amore sono comunemente conosciute anche con il termine di legamenti d’amore e si identificano come un intervento di natura esoterica atto ad unire due soggetti a livello sentimentale e sessuale. Le fatture d’amore appartengono alla categoria delle ritualistiche per intervenire nella sfera sentimentale e vengono effettuate nel caso in cui sia indispensabile riavvicinare la persona amata oppure per destare interesse in una persona che non contraccambia le attenzioni ricevute, o ancora per tamponare crisi di coppia, anche di amori omosessuali.
Le fatture d’amore autentiche sono operate in magia rossa, altrimenti chiamata magia d’amore o magia positiva, la quale non comporta alcuna controindicazione né rischio sul soggetto da trattare esotericamente. Al contrario delle tecniche basate sulla forzatura derivante dalla magia nera, infatti, le fatture d’amore in magia rossa consistono in potenti sollecitazioni energetiche e permettono di ottenere risultati eccellenti a qualsiasi distanza, a prescindere dal luogo in cui si trovi il soggetto destinatario dell’intervento. E’ opportuno capire, quindi, che l’accezione negativa che solitamente accompagna il termine fattura non trova in questo contesto alcun riscontro valido, poiché si riferisce a pratiche estreme e innaturali che nulla hanno a che vedere con la potente ed innocua magia rossa.
Le fatture d’amore sono quasi sempre praticate per legare una persona nei confronti della quale si nutre un amore non corrisposto, oppure per eliminare eventuali nemici che possano minare l’equilibrio del rapporto. Tale pratica esoterica, inoltre, risulta di particolare utilità anche per prevenire crisi nel rapporto amoroso: le fatture d’amore rafforzano l’unione di coppia e preservano dall’insorgenza di una crisi. Agire preventivamente mediante un vero intervento esoterico, infatti, è spesso fondamentale per la longevità di un rapporto e la presenza di eventuali problemi in essere con il partner può essere definitivamente risolta mediante appositi rituali quali le fatture d’amore, evitando così rotture traumatiche ed evitabili, proteggendo il rapporto attuale e tamponando tempestivamente un eventuale inizio di crisi.
Rivolgersi a un Medium con vasta esperienza in ambito occulto è condizione essenziale per ottenere il massimo risultato da una fattura d’amore, evitando al contempo di cimentarsi con riti fai da te che, oltre a comportare rischi particolarmente elevati, non consentono mai di ottenere un esito positivo dall’operazione eseguita. A proposito di rischi e conseguenze derivanti da un percorso ritualistico, è d’obbligo evitare il ricorso a fatture d’amore e qualsiasi altro rituale compiuto in magia nera: quest’ultima interessa l’evocazione di entità demoniache che, oltre a non produrre risultati permanenti e stabili nel tempo, genera pericolosi ritorni energetici su chi richiede la ritualistica, così come sul bersaglio al quale è rivolta. Lo scopo primario di un incantesimo è volto a cercare il bene e la felicità della persona alla quale è destinato, non di imporre la propria volontà né di procurare danni di alcun tipo.
Tags: fatture d`amore, magia nera, MAGIA ROSSA, medium
Hai mai sentito parlare dei tarocchi Visconti-Sforza? Forse di questi…
In questo articoli ti illustrerò brevemente la storia dei Tarocchi…
Una lunga indagine ha portato a Michael Dummett, filosofo e…
Your email address will not be published.
Δ