No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Cartucce rigenerate: sono tutte di qualità?

Aquistare cartucce rigenerate fa risparmiare circa la metà e, con la necessità di stampa di oggigiorno, questo può giovare molto, tanto al bilancio di una famiglia quanto a quello di un’ufficio o di un’impresa. Il vantaggio del risparmio va sempre però calibrato sulla qualità del prodotto e quindi se si vuole intraprendere con profitto questa strada è bene rivolgersi sempre ad un’azienda che si occupa di rigenerazione cartucce con elevati standard di qualità. Basta cercare sul web, senza muoversi da casa, per scoprire tutti i requisiti di un produttore. In primis assicurarsi delle certificazioni non è mai male: ISO 9001 è un certificato di qualità che va sempre preso in considerazione; oramai tutte le aziende che vantano una produzione garantita lo espongono. In secondo luogo, dato che la produzione di cartucce rigenerate tratta rifiuti speciali non pericolosi (come l’inchiostro per stampanti), assicurarsi di rivolgersi ad un’azienda certificata ISO 14100 (certificazione ambientale) vi assicura di acquistare rispettando l’ambiente. Al di là dei certificati, poi, che determinano il rispetto delle norme standard per la produzione, per assicurarsi la qualità dei materiali di stampa con una spesa minima è sempre bene rivolgersi ad aziende con un grande esperienza e soprattutto che si occupino in prima persona della costruzione e della cura dei macchinari per la rigenerazione. Attraverso queste piccole attenzioni le vostre cartucce rigenerate vi daranno la stessa qualità delle originali e potrete stampare tranquillamente qualsiasi tipologia di documento. Contatta le migliori aziende produttrici di cartucce e toner rigenerati e segui il colore del risparmio.
Automation System
La nostra azienda ha trovato la propria specializzazione nella rigenerazione / ricostruzione di cartucce per stampanti, produzione / progettazione di macchinari per la rigenerazione e nella fornitura della materia prima (toner, inchiostro, cip, ecc…) per altri rigeneratori nel territorio nazionale ed estero. Grazie alla completa struttura AUTOMATION SYSTEM è in grado di soddisfare ogni esigenza che possa presentarsi ad un’azienda in questo settore, garantendo efficienza, professionalità, velocità nel servizio.
La qualità
Implementare un Sistema Qualità Aziendale significa realizzare e mantenere un sistema organizzativo tale da assicurare un sistematico approccio alle condizioni aziendali per la qualità, finalizzato alla soddisfazione delle esigenze del Cliente. Certificare un Sistema Qualità in accordo alle normative ISO 9001 significa che il sistema aziendale sia in grado di dare al produttore (internamente) e al mercato di riferimento, la fiducia che l’azienda sia in grado di soddisfare sistematicamente i requisiti di ogni prodotto/servizio fornito nell’ambito delle condizioni contrattuali stabilite e nell’ambito dello scopo di certificazione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing