No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Repubblica Bashkortostan – Le potenzialità degli Urali

Oggi, il 27 settembre 2011 la titolare di Adamantis Italia – Russia, dott.ssa Safiullina Roufina ha partecipato all’incontro organizzato da CCIR di Milano tra imprenditori italiani e la delegazione proveniente dalla Repubblica del Bashkortostan, guidata dal Primo Ministro sig. Ilimbetov Azamat. Il Bashkortostan occupa più di 143.600 chilometri quadrati, dista 1,5 ore di volo da Mosca, ha 4 milioni di abitanti e possiede riserve di minerali strategicamente importanti, come petrolio, gas, minerali e metalli preziosi. Ha diversi poli industriali e tecnologici conosciuti a livello mondiale, ed è un interessante polo turistico.
La Repubblica del Bashkortostan e’ situata nel centro della Russia al confine tra l’Europa e l’Asia all’incrocio delle arterie che collegano la parte europea della Federazione Russa con gli Urali, la Siberia e gli Stati dell’Asia Centrale. Il Bashkortostan occupa il primo posto in Russia per la trasformazione primaria del petrolio, produzione della benzina e del carburante diesel, produzione della soda calcinata, occupa il primo posto in Russia per la produzione delle macchine per il taglio dei metalli, il secondo posto per la produzione dei filobus, degli elettromotori universali, per le lampade ad incandescenza, il terzo posto per la produzione degli elicotteri e il quinto posto per la produzione degli autobus.
Il nuovo Presidente della Repubblica Rustem Hamitov, recentemente nominato, ha completamente rinnovato e ringiovanito il proprio staff di collaboratori, tanto che il neo Premier Ilimbetov Azamat, ha festeggiato proprio in questi giorni a Venezia il suo trentanovesimo compleanno. “Abbiamo molti punti in comune e dunque desideriamo stabilire progetti comuni – ha affermato- La nostra repubblica è aperta alla collaborazione, non solo in termini di investimento ma anche di innovazione. Invitiamo i rappresentanti del mondo industriale a collaborare con noi. Chiediamo la partecipazione italiana allo sviluppo dei nostri progetti, in particolare nei settori delle nuove tecnologie come quello solare, della siderurgia e automobile, dell’agricoltura”. La repubblica sta investendo molte energie e risorse nello sviluppo del proprio tessuto imprenditoriale, in progetti innovativi e nella promozione turistica del suo territorio. Sono previsti circa 50 progetti di investimento per un importo complessivo di 4 miliardi di euro. Sono previste diverse forme di agevolazioni per gli investitori stranieri.
Se siete interessati ad avere le informazioni inerenti alle potenzialità di questa Repubblica, per contattare direttamente o visitare in loco gli operatori di mercato, potete rivolgervi direttamente alla dott.ssa Safiullina Roufina, nativa di Ufa (capitale del Bashkortostan), che grazie all’esperienza oramai più che ventennale nell’accompagnamento del business italiano in Russia, saprà non solo fornirvi informazioni generali, le schede Paese, ma anche proporvi diversi servizi commerciali e di traduzione, fornendovi il supporto totale nella ricerca del vostro potenziale partner in Russia senza perdere tempo e energie.
Per maggiori info consultare il sito http://www.adamantis.eu

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing