No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La comunicazione politica è cambiata

 

Siamo di fronte ad un vertiginoso processo di cambiamento culturale sostenuto dall’innovazione degli strumenti di comunicazione, attraverso i quali è finalmente oggi possibile utilizzare la tecnologia in modo semplice e intuitivo.

Come la città nel corso della storia è stata il punto di incontro tra culture, intelligenze e opere, così oggi il luogo più potente di intelligenza collettiva: internet, è diventato l’erede digitale della tradizione urbana. Da internet i social-network, le community, i blog generano ogni giorno nel mondo milioni di legami tra persone, gruppi, progetti che stanno trasformando e migliorando la vita reale, avvicinando gli individui e le idee, rendendo le persone meno isolate e più facilitate nel costruire trame di relazioni.

GliEletti.it si pone in questo contesto come il “nuovo modo di comunicare della politica italiana”. La facilità di utilizzo, la completezza del data base, gli efficaci strumenti per comunicare, l’evoluto motore di ricerca, fanno de GliEletti.it il luogo ideale per pubblicare e diffondere in tempo reale notizie, programmi, progetti. Un posto dove le donne e gli uomini della politica possono aprire un confronto diretto con i cittadini e con i propri colleghi, per costruire un percorso di e-democracy realmente partecipativo.

Come ha infatti recentemente sottolineato il Presidente del Senato nel suo discorso di insediamento: "Assistiamo oggi ad un rinnovato amore dei cittadini verso il proprio Paese. Le sempre più presenti espressioni politiche che ne mettono in evidenza i caratteri regionali e territoriali non fanno altro che esaltarne le diversità nell’unità, le ricchezze nazionali e nello stesso tempo le necessità locali."

Il portale GliEletti.it si pone quindi come luogo di relazioni, scambi, confronti che potranno offrire contributi significativi di completezza e trasparenza informativa essenziali a quell’innalzamento qualitativo che oggi molti attendono dalla politica.

Con
GliEletti.it è possibile ricercare, conoscere, contattare tutti i
politici italiani attraverso un evoluto motore di ricerca e molteplici
chiavi di accesso.

Gli Eletti mette a disposizione di ogni
politico registrato al portale dei servizi gratuiti di comunicazione
online e un’ampia gamma di prodotti professionali tra i quali
selezionare il livello di visibilità più idoneo ai propri messaggi. Personal
Site, Press Release, Press Diffusion sono solo alcuni degli strumenti
base resi disponibili con l’attuale beta-version 1.0.

GliEletti
Blog amplia le possibilità di interazione e dialogo tra cittadini e
politica. Altre funzioni verranno realizzate monitorando gli interessi
e le richieste degli utenti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing