No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Ripartiamo da Zero, un nuovo programma politico

Spesso si sente parlare di Nord italia, Sud italia e Centro italia ma l’ITALIA è una solta e si deve saperla fare crescere sfruttando il meglio delle risorse di ogni regione. Il progetto “ripartiamo da zero” è un progetto che parla di noi italiani. Fino ad ora tutti gli sforzi del governo sono stati rivolti a cittadini extracomunitari e immigrati ma ci sono anche tra gli italiani tanti cittadini bisognosi, dobbiamo modificare la legge elettorale, i poteri del presidente del cosiglio e la struttura delle camere e del senato per migliorare. Noi di “ripartiamo da zero” vorremo inanzitutto ridurre il numero dei componeneti del senato e della camera ad un massimo di 150 unità, abolire i consigli e le giunte regionali e comunali, adeguare gli stipendi massimi dei dirigenti e deggli amministratori, dei politici e dei dipendenti statali ai parametri europei, diminuire il numero delle auto blu e delle scorte che dovranno non sono essere ridotte al minimo ma essere riservate solo al capo dello stato, al presidente del consiglio e ai capi delle procure. In particolare “ripartiamo da zero” punta al campo degli Armamenti con: – Riduzione delle spese militari e rientro dei militari impegnati in missioni varie Al campo della Finanza con: – Riduzione della pressione fiscale con tasse proporzionate al reddito con tetto massimo di tassazione conforme ai paesi piu evoluti e completa deducibilità di ogni spesa – Trasparenza e verificabilità dei redditi di tutti i funzionari pubblici e di tutte le cariche elettive – Semplificazione del sistema tributario Al campo del lavoro con – Snellimento del sistema del lavoro, con maggiori garanzie, incentivi sulla cassa integrazione ai disoccupati, sostegno ai senza lavoro e a quelli che lo hanno perduto, soprattuto per evitare le gravi tragedie familiari dovuti alle dificoltà econimiche – Maggiore controllo sulle aste e gare pubbliche evitando ribassi impossibili e tutelando la qualità e la sicurezza sui lavori Al campo dell’edilizia, semplificando e snellendo le autorizzazione per il rilascio di permessi e concessioni edilizie Alla Casa rendendola non pignorabile ne sequestrabile garantendo massima tutela alla proprietà ed al risparmio e libera cirolazione dei capitali con possibilitò di movimento di denaro maggiore. Alla sanità assistendo gratuitamente i cittadini italiani e gli stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno e lavoro regolare. Per conoscere tutto il programma visita il sito web http://ripartiamodazero.it, siamo sicuri che una volta letto quello che possiamo fare per l’italia e per te vorrai saperne di piu!
pesso si sente parlare di Nord italia, Sud italia e Centro italia ma l’ITALIA è una solta e si deve saperla fare crescere sfruttando il meglio delle risorse di ogni regione. Il progetto “ripartiamo da zero” è un progetto che parla di noi italiani. Fino ad ora tutti gli sforzi del governo sono stati rivolti a cittadini extracomunitari e immigrati ma ci sono anche tra gli italiani tanti cittadini bisognosi, dobbiamo modificare la legge elettorale, i poteri del presidente del cosiglio e la struttura delle camere e del senato per migliorare.
Noi di “ripartiamo da zero” vorremo inanzitutto ridurre il numero dei componeneti del senato e della camera ad un massimo di 150 unità, abolire i consigli e le giunte regionali e comunali, adeguare gli stipendi massimi dei dirigenti e deggli amministratori, dei politici e dei dipendenti statali ai parametri europei, diminuire il numero delle auto blu e delle scorte che dovranno non sono essere ridotte al minimo ma essere riservate solo al capo dello stato, al presidente del consiglio e ai capi delle procure.
In particolare “ripartiamo da zero” punta al campo degli Armamenti con:
– Riduzione delle spese militari e rientro dei militari impegnati in missioni varie
Al campo della Finanza con:
– Riduzione della pressione fiscale con tasse proporzionate al reddito con tetto massimo di tassazione conforme ai paesi piu evoluti e completa deducibilità di ogni spesa
– Trasparenza e verificabilità dei redditi di tutti i funzionari pubblici e di tutte le cariche elettive
– Semplificazione del sistema tributario
Al campo del lavoro con
– Snellimento del sistema del lavoro, con maggiori garanzie, incentivi sulla cassa integrazione ai disoccupati, sostegno ai senza lavoro e a quelli che lo hanno perduto, soprattuto per evitare le gravi tragedie familiari dovuti alle dificoltà econimiche
– Maggiore controllo sulle aste e gare pubbliche evitando ribassi impossibili e tutelando la qualità e la sicurezza sui lavori
Al campo dell’edilizia, semplificando e snellendo le autorizzazione per il rilascio di permessi e concessioni edilizie
Alla Casa rendendola non pignorabile ne sequestrabile garantendo massima tutela alla proprietà ed al risparmio e libera cirolazione dei capitali con possibilitò di movimento di denaro maggiore.
Alla sanità assistendo gratuitamente i cittadini italiani e gli stranieri in possesso di regolare permesso di soggiorno e lavoro regolare.
Per conoscere tutto il programma visita il sito web http://ripartiamodazero.it, siamo sicuri che una volta letto quello che possiamo fare per l’italia e per te vorrai saperne di piu!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing