Article Marketing

article marketing & press release

Incontrare I Testimoni Di Geova Nel Web

Diciamo che non è facile incontrare Testimoni di Geova nella rete e questo articolo vuole dare alcuni consigli su come trovare siti adatti per conoscere veri Testimoni di Geova. La prima difficoltà che incontriamo in tale ricerca è che molti siti che sembrano siti per Testimoni di Geova in realtà sono luoghi di discussione riguardo ai Testimoni di Geova, ognuno vi può accedere e così diventano luoghi di ritrovo per molti apostati ed oppositori. Questo risulta evidente quando nei motori di ricerca si cerca per “Jehovah’s witnesses” e allora nei risultati seguenti ai primi siti appaiono molti siti apostati, questo perchè i motori di ricerca non possono distinguere tra il bene e il male.

Si può ovviare usando le directories perchè queste sono liste di siti compilate da esseri umani e non da macchine. La directory più famosa e’ la DMOZ raggiungibile al dominio dmoz.org, se cerchi per “Jehovah’s witnesses” puoi trovare siti interessanti che possono essere posti sicuri per incontrare fratelli e sorelle: qui puoi visitare tutti i gruppi di links eccetto le “opposing views”. Il nostro problema comunque non si risolve completamente in quanto DMOZ non e’ una lista completa di tutti i siti esistenti e così bisogna ritornare sui motori di ricerca per trovarne altri. Mentre se si cerca per “Jehovah’s witnesses” si ottengono troppi risultati, invece se si cerca per “only active Jehovah’s witnesses”, “active Jehovah’s witnesses”, “true Jehovah’s witnesses”, “real Jehovah’s witnesses”, “meet Jehovah’s witnesses” e “single Jehovah’s witnesses” si trovano alcuni siti che risulteranno di sicuro gradimento. Non dimenticare di cercare tramite MSN, Google e Yahoo perchè usando piu’ motori avrai un risultato più completo. Da non dimenticare ci sono i vari gruppi gestiti da Testimoni di Geova in MSN, Yahoo e altre reti, semplicemente vai su MSN e cerca per “group” e così vedrai elencate le più importanti comunità online, ora vai su ogni comunità e cerca per “Jehovah’s witnesses” e così troverai altri siti. Puoi anche cercare altri Testimoni di Geova usando la possibilità di ricerca utenti offerta da molti instant messengers.

Un problema che sorge è di come posso identificare la veridicità di chi afferma di essere testimone di Geova: certi siti richiedono per iscriversi di inputare il numero del cantico che apre la settimana corrente e che è scritto nella copia in corso del Ministero del Regno ma si sà che qualsiasi iscritto può essere disassociato o diventare inattivo così come si può aggirare l’ostacolo ? E’ semplice, basta richiedere tale dato ogni qualvolta si effettua il login così, visto che il Ministero del Regno viene consegnato solo ad attivi Testimoni di Geova, si evita che inattivi o disassociati possano accedere. Comunque nemmeno il fatto che uno abbia una copia del Ministero del Regno può garantire se è un buon testimone di Geova oppure no quindi occorre sempre esercitare cautela nel conoscere nuove persone meglio se di chi incontriamo possiamo avere notizie certe tramite un nostro conoscente fidato.

Leave A Comment

Your email address will not be published.