Article Marketing

article marketing & press release

Uomini e Donne : Scelte e Anticipazioni

Come è risaputo, il tronista di Uomini e Donne, Andre Angelini ha fatto la sua scelta : ovvero la corteggiatrice più amata dal pubblico di Uomini e Donne e non solo. Stiamo parlando di Perla.
Tale scelta, sicuramente ha portato un po’ di serenità da parte del pubblico, il quale, però, è ben riflessivo sulla motivazione. Si pensa, infatti, che Andrea Angelini, abbia scelto Perla solo per rimediare il cosiddetto colpo di scena finale, oppure per creare il classico bel finale.
La maggioranza degli spettatori, pensa che la scelta di Andrea sia motivata sopratutto dalla volontà di chiudere decentemente la sua avventura sul trono blu di Uomini e Donne, in quanto era fin troppo evidente il disinteresse da parte del giovane nei confronti di tutte le corteggiatrici.
Si pensa, quindi, solo ad una grande mossa di gossip. Cosi facendo, infatti, il caro tronista Andrea Angelini è riuscito ad evitare una figuraccia e andarsene dallo studio in maniera elegante. A dire il vero non è del tutto, in quanto la faccenda puzza un bel po’ e quasi tutti gli spettatori sono molto sospettosi a riguardo. Ma ora, dopo questa scelta, le cose come vanno tra Andrea e Perla.
Al momento non ci sono indiscrezioni a riguardo, i due si fanno vedere e sentire poco, ma sicuramente Perla non è una ragazza stupida, anzi, si è dimostrata la corteggiatrice più coerente e vera di Uomini e Donne, quindi sicuramente non si farà imbambolare da Andrea, o almeno non facilmente. A questo punto ci chiediamo cosa possa nascere tra i due, se c’è del tenero o meno. A quanto pare dovremmo aspettare.
Frattanto, il trono Blu di Uomini e Donne è ancora impegnato da Leonardo, il quale si trova di fronte ad una difficilissima scelta, e alquanto lunga oserei aggiungere.
Tra le belle, anzi tra le due preferite, vediamo la super criticata Bubi e la, diciamo amata, Diletta. Leonardo sembra un eterno indeciso tra le due, e oramai, la sua indecisione si sta dilungando ampiamente. A quanto pare, anche il pubblico si è un po’ stufato di questa situazione, e attende impaziente l’arrivo del trono rosa, previsto a breve e molto in bilico.
Non si conoscono ancora i nomi delle fortunate troniste, ma qualche indiscrezione in rete già si sente. Si parla di un possibile rientro di Ramona Amodeo, la tronista che ha colpito in pieno l’anno scorso e si è sentito parlare molto anche di Teresa Langella. Inoltre, sorprese delle sorprese, si parla anche di un possibile ritorno di Federico Mastrostefano. Nomi alquanto popolari, e sicuramente degni di nota. Il pubblico, infatti, ama e ha amato molto sia Ramona, sia Federico che Teresa, quindi una bella lotta, magari vederli tutti e tre insieme non sarebbe affatto male, anzi.
In dubbio la posizione del trono over, in quanto non si è certi di un rinnovo, oppure se verrà sostituito. Forse la decisione renderà felice il pubblico giovanile, il quale preferisce di gran lunga ragazze e ragazzi giovani e vivaci. Magari anche qualche volto nuovo non sarebbe male.

Non ci resta che attendere e continuare ad allietarci con l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne.

Leave A Comment

Your email address will not be published.