Article Marketing

article marketing & press release

Convention Wildix 2012, L’incontro con i Partner

Cercando Wildix in rete si trovano molti articoli interessanti ed uno degli ultimi parla proprio del programma della Convention Wildix 2012, un incontro che Wildix desidera con i propri Partner Certificati per condividere aspetti tecnologici , commerciali e di marketing nel mondo dei sistemi di comunicazione.

L’articolo lo trovi qui
Articolo Wildix Convention 2012

Siamo assitendo al tramonto della tecnologia tradizionale e all’alba di quella nuova, basata sull’efficienza, sui tempi rapidi di risposta, sulle analisi e misurazioni frequenti, sulla condivisione, collaborazione ed integrazione con i propri partner di business.

La nuova Impresa del 2012 responsabilizza e valorizza i propri Collaboratori, definendo obiettivi personali e di gruppo, per dar modo giorno dopo giorno di misurare e mantenere la direzione e allo stesso tempo analizzare i possibili miglioramenti con il contributo di tutti i singoli.
Il mio ruolo di responsabile commerciale coincide con le mie passioni principali, di innovazione, organizzazione, efficientamento e trasmissione delle possibilità, delle nuove modalità di proposizione, della consulenza al cliente per la valutazione di quali servizi possono essere utili e come vanno implementati e collegati tra loro.

Ecco perchè ho realizzato i video
Servizio CHAT Wildix CTI connect PRO
Come funziona il fax Server di Wildix
per mostrare chiaramente come possono essere utilizzati questi servizi, ognuno poi deve capire con il nostro supporto come possono essere utili nella propria organizzazione.
In questo ambito i social network mi aiutano ad avere uno scambio più completo con i miei collaboratori, credo che più comunchiamo, più ci scambiamo informazioni, più cogliamo le opportunità, più siamo soddisfatti, più abbiamo risultati.

L’utilizzo dei Social Network non obbliga nessuno a condividere i propri fatti personali e le proprie foto come spesso viene interpretato, ma è semplicemente l’evoluzione della posta elettronica che permette di trasferire immagini, link, video ed altri contenuti multimediali.
Infatti ognugno può semplicemente registrarsi come farebbe per avere un servizio di posta elettronica creando una username e password, e poi lasciarlo lì, ricevere informazioni senza condividere le proprie, perchè la condivisione non nasce da un obbligo, ma da una esigenza personale, una voglia di creatività che trovo sfogo, e se non arriva potrebbe essere che arriverà oppure no, ma perchè non provare?
Quì sotto trovi i link (clicca sull’immagine) della mia presenza sui social network, le informazioni sono pubbliche quindi non è necessario registrarsi, ma se lo vuoi fare sarò felice di instaurare una relazione più facile e veloce con te.

http://www.mpit.it/pbx-2-0/convention-wildix-2012-passione-per-la-comunicazione.html
Buon lavoro
p.s.: l’elenco di tutti i video li trovi sull’account google+ al link Google+

Leave A Comment

Your email address will not be published.