Article Marketing

article marketing & press release

NGM SOAP BLACK QWERTY – Aleph tech

FULL QWERTY by NGM!

Si amplia la famiglia SOAP con il cellulare Dual Sim Full Qwerty … NON SOLO PER I TIPI ACQUA e SAPONE!

Design innovativo a forma di “saponetta”, touch pad centrale e icone Cartoon Style caratterizzano questo nuovo concentrato di tecnologia a doppia SIM con connettività GPRS , EDGE e BLUETOOTH .
Dotazione tecnica di primordine con funzioni di: Player Mp3 e MPeg4, WAP, MMS, E-MAIL, Radio FM, slot Micro-SD .
Disponibile nelle colorazioni Bianco e Nero, il SOAP QWERTY dispone anche di 4 cover posteriori colorate intercambiabili già incluse nella confezione di vendita.
Immancabile la dotazione software esclusiva NGM con Area Privè, Security System, Blocco numeri anonimi e Numeri non in rubrica, Rumori di Sottofondo, Segreteria Telefonica e la nuova funzione degli SMS Programmati . Guarda qui tutte le offerte!

Sistema dual sim dual standby (DSDS)

CARATTERISTICHE SOAP QWERTY

TOUCH PAD :
Navigazione rapida ed intuitiva del menu interno e di tutte le principali applicazioni grazie al sensibile Touch Pad centrale. La tastiera integra anche dei tasti funzione dedicati.

AREA PRIVE’, SEGRETERIA TELEFONICA e SMS PROGRAMMATI:
Protetto da un codice da 4-8 cifre il telefono nasconde un’area segreta dove è possibile inserire in una rubrica i contatti strettamente confidenziali e di gestirli in assoluta riservatezza sia per i messaggi che per le chiamate in entrata/uscita. Il SOAP QWERTY possiede anche una Segreteria Telefonica per poter registrare direttamente sulla memoria interna telefonate ricevute quando si è impossibilitati a rispondere (senza quindi dover sostenere il costo per l’ascolto della segreteria fornita dall’operatore telefonico). Inoltre dispone di un software per programmare l’invio di SMS ad una data ed ora predefinita dall’utente.

MULTIMEDIA:
MP3 player , Fotocamera da 1.3 Mega Pixel con funzioni anche di Video Recording.

CHAT e SOCIAL NETWORK:
Client preinstallati per accedere a Facebook, Twitter, MSN, Yahoo Messanger, GTalk.

E-MAIL:
Grazie alla tastiera estesa ed al software dedicato è possibile gestire le proprie mailing in piena mobilità..

RADIO FM:
Funzione radio (richiede auricolare collegato) con possibilità di registrazione su memoria telefono.

CONNESSIONI: GPRS / EDGE – BLUETOOTH – MMS – WAP
BANDA: GSM 900/1800/1900 Mhz
RUBRICA: Capacità di archiviare fino a 1000 numeri (+ 250 per SIM) – Supporta la gestione di gruppi. Black-list per rifiutare chiamate da numeri indesiderati. White-list per accettare le chiamate solo da chi desiderato
ALTRE FUNZIONI: Ora – Data – Fusi orari – Calendario – Giochi – Sveglia – Vibrazione – Convertitore di valuta – Convertitore unità di misura – Calcolatrice – To do – Ebook Reader – Sincronizzazione Rubrica – File Manager -Auto Power ON/Off. Possibilità di selezionare più profili preimpostati. Radio FM Stereo.
MEMORIA: Espandibile con Micro SD, supportabile: 8GB
GARANZIA: 2 Anni Italia

SPECIFICHE TECNICHE Soap Qwerty .

FUNZIONI SPECIALI
Invio programmato SMS :permette di posticipare ad una certa data ed ora l’invio di un messaggio.
Black List: possibilità di indicare numeri di telefono per escludere chiamate e/o messaggi entranti.
White List: possibilità di limitare le chiamate e messaggi entranti ai soli contatti/numeri di telefono preventivamente identificati.
Blocco Anonimi e Numeri non in Rubrica: possibilità di bloccare le chiamate in entrata da utenti anomini (id nascosto) e/o non già presenti nella rubrica del telefono.
Area Prive’: menu segreto nel telefono accessibile solo digitando una password nel quale è possibile inserire e gestire in maniera discreta chiamate e sms effettuate/ricevute da contatti riservati.
Rumori di sottofondo: per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica durante una chiamata (es. “marciapiede”, “aeroporto”, “stazione” , “ristorante” e altre registrabili dall’utente).
Segreteria Telefonica: permette di impostare un messaggio e registrare la chiamata sul telefono, in modo da non dover sostenere costi per l’ascolto della segreteria offerta dall’operatore.
Firewall privato: per limitare tramite Password l’accesso all’archivio dei messaggi, della rubrica e del registro chiamate.

Leave A Comment

Your email address will not be published.