Article Marketing

article marketing & press release

NGM VANITY WHITE New Generation Mobile – Aleph tech

VANITY : il primo telefonino DUAL nel corpo… DUAL nell’anima!

E’ nato VANITY , il primo LADY PHONE firmato NGM ( New Generation Mobile )!
Un cellulare bello come un gioiello con preziosi SWAROVSKI ZIRCONIA incastonati nei 3 tasti frontali, apertura a rotazione ( Swivel ) e strategico specchietto posteriore (per i ritocchi al make up).

Vi sorprenderà piacevolmente con un’originalissima e pregiata confezione “Porta Gioie” e un menu caratterizzato da particolari Icone “Vanity Style” .
NGM ha pensato ad un telefono per le donne e ragazze che amano essere sempre alla moda, fashion al massimo, perfette in ogni occasione e, soprattutto, sempre differenti dalla massa.
NGM Vanity è studiato per stupire chiunque lo veda e chiunque lo possieda.
Piccolo, quanto basta, è l’ideale da portare nella vostra borsetta.
Tecnologia ed eleganza , fashion e trasgressione caratterizzano questo innovativo Dual Sim sviluppato in collaborazione con la Swarovski .
Una contenuta ma molto comoda tastiera estesa ( QWERTY ) e la presenza di programmi per il Social Network e le Chat rendono il Vanity uno strumento ideale per mantenere i contatti con la propria Community di Facebook (o con quella da voi favorita).
Fotocamera da 3.2 Mega Pixel , connessione EDGE e Bluetooth , Google Map e Radio FM ne completano poi la ricca dotazione tecnica. Guarda qui tutte le offerte!

FUNZIONI SPECIALI
Women Calendar : calcolo dei giorni fertili/ciclo mestruale.
Black List : possibilità di indicare numeri di telefono per escludere chiamate e/o messaggi entranti non graditi.
White List : limitazione delle chiamate e dei messaggi entranti ai soli contatti/numeri di telefono preventivamente identificati.
Blocco Anonimi e Numeri non in Rubrica : possibilità di bloccare le chiamate in entrata da utenti anonimi (id nascosto) e/o non già presenti nella rubrica del telefono.
Area Privé : menu segreto nel telefono, accessibile solo digitando una password , nel quale inserire e gestire in maniera discreta chiamate e sms effettuati/ricevuti da contatti riservati.
Rumori di sottofondo : per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica durante una chiamata (es. “marciapiede”, “aeroporto”, “stazione” , “ristorante” ed altre registrabili dall’utente). Utile e divertente!
Segreteria Telefonica : permette di impostare un messaggio e registrare la chiamata sul telefono, in modo da non dover sostenere costi per l’ascolto della segreteria offerta dall’operatore.
Firewall privato : per limitare tramite password l’accesso all’archivio dei messaggi, della rubrica e del registro chiamate.

Leave A Comment

Your email address will not be published.