No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il gruppo Nobraino in un grande concerto rock.

Segnalo a tutti gli amanti della buona musica, ovvero a quelli che come me amano ascoltara a prescindere dal tipo, dall’esecutore e dall’epoca, l’appuntamento in riviera romagnola con uno dei concerti più attesi dell’estate, si tratta dei Nobraino, un quintetto romagnolo che si esibisce in spettacoli musicali impertinenti, fuori degli schemi. Dopo essersi presentati nelle piazze italiane più importanti sono giunti al Rock Planet di Pinarella di Cervia, in provincia di Ravenna. La loro esibizione in discoteca è un’occasione di divertimento oltre che per gli amanti del rock, anche per i più giovani che si trovano così in un ambiente loro congeniale.

Questo gruppo, dopo essersi dedicato alla registrazione dei brani in studio del prossimo disco, sono partiti per un tour nelle città italiane più importanti che li ha visti trionfatori. Niente di meglio per il lancio del nuovo album che sarà pubblicato nei primi mesi del 2014 e che conterrà diversi pezzi, come il famoso Bigamionista, o Lo Scrittore ed Esca Viva, amatissimi dai loro estimatori.

Vi segnalo che il loro tour continuerà per tutto il mese di settembre 2013 con altre date, consultabili sul sito ufficiale della band. Anche se si tratta di un gruppo molto giovane ha al suo attivo già quattro dischi: nel 2006 è stato pubblicato il primo album ufficiale “The best of Nobraino”, nel 2007 un live di pezzi inediti “Live al Vidia Club”, nel 2008 l’incontro con MArteLive li ha portati a firmare un contratto di management e produzione discografica con l’etichetta MarteLabel, nel 2010 è uscito l’album “No USA! No UK! Nobraino”, con la direzione artistica di Giorgio Canali. Nel marzo 2012 è uscito il “Disco d’Oro” prodotto nuovamente da MArteLabel e registrato con Manuele “MaxStirner” Fusaroli. Nel novembre 2011 i Nobraino sono saliti sul palco al Teatro Ariston di Sanremo ospiti del Premio Tenco 2011.

La loro storia è molto semplice, si sono formati nel 2001 a Riccione, ai loro esordi provavano e si esercitavano in una saletta improvvisata nei magazzini della palestra. E’ grazie ai loro esordi se il gruppo si è rivelato così affiatato, cosa che si vede chiaramente dalle loro esibizioni sul parco.

Il gruppo ha avuto molteplici riconoscimenti come DemoRai e Sele d’oro. Nel 2008 hanno vinto il premio MArteLive e hanno firmato un contratto discografico con la stessa MArteLabel.

Invito tutti ad assistere ad un concerto di questa band, sia per la qualità della musica, davero eccelsa che per le emozioni che riescono a trasmettere. la musica e i testi delle canzoni sono coinvolgenti, assistere ad un loro concerto è divertente ed emozionante.

Evento segnalato da Stefano dell’ Hotel Villa Pina di Milano Marittima

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing