Article Marketing

article marketing & press release

Anche in Toscana al via il portale di social shopping su modello Groupon.

Nasce Dominodeal.com, versione tutta Toscana di Groupon. 20/05/2011 – Comincia l’avventura di Dominodeal.com, startup del gruppo domino deal s.r.l., iniziativa italiana tutta Toscana nel settore dei gruppi di acquisto online sul modello di Groupon, Living , Groupalia.
Dopo un periodo di test, Dominodeal.com – attivo su internet www.dominodeal.com – propone ogni giorno offerte speciali per il tempo libero scontate fino all’80%. Usufruire delle offerte è semplice: basta registrarsi, selezionare la vostra città e acquistare l’offerta. Il coupon acquistato vi arriverà via mail e dovrà poi essere presentato all’esercente.
Il fenomeno del shopping è nato nel 2009 negli Stati Uniti, prima con un portale Living , seguito a ruota da Groupon, si è affermato prima in tutta Europa e anche in Italia, con una crescita nel 2010 del +102% (elaborazione Nielsen sui dati Audiweb), registrando uno dei più alti tassi di incremento.
Dominodeal.com è un progetto che si distingue nel panorama digitale in Italia per le sue inedite caratteristiche: completamente italiana, copertura geografica dell’intera Toscana volta a soddisfare le esigenze della piccola e media impresa anche in località dove il servizio dei grandi gruppi mondiali non è presente, dare alla Toscana una visibilità Nazionale per le strutture ricettive che attualmente lavorano con una clientela per la maggior parte (80%) straniera.
L’offerta per l’advertising locale su Internet, sarà così in grado di coinvolgere non solo le aziende dei grossi centri urbani ma anche quelle dei piccoli centri che con Dominodeal.com avranno un partner per l’acquisizione clienti localizzati a bassissimo costo. La presenza fisica degli agenti su tutto il territorio Toscano assicura sia una maggiore qualità dei deal raccolti e proposti, sia un efficace servizio di Customer Care.
“La qualità dei servizi e la veridicità degli sconti offerti sarà alla base di tutte le offerte che presenteremo sul portale”, ha dichiarato David Cogotti uno dei soci, fondatore di Dominodeal.com, appassionato di web marketing e reduce da un esperienza nell’ azienda americana di shopping più grande al mondo. “Vogliamo offrire ai nostri clienti esperienze più interessanti. Soprattutto ci sta a cuore la qualità del servizio e la tutela degli utenti che saranno con Dominodeal.com certamente più garantiti dalla presenza sul territorio di una forza commerciale che vanta un esperienza decennale nel settore della pubblicità, con azienda leader di mercato italiana.” Gli fa eco Matteo Martinelli socio fondatore. Il fenomeno dei shopping avrà una diffusione sempre più ampia, tanto è vero che colossi mondiali del calibro di Google, Amazon, Ebay e lo stesso Facebook entreranno presto in questo nuovo mercato. David Cogotti
Domino deal srl

Leave A Comment

Your email address will not be published.