No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Classificazione dei siti di vendita on line

Sempre di più gli utenti si affidano alla rete per trovare offerte e sconti di prodotti di loro interesse, in rete abbiamo una quantità enorme di siti che offrono beni di consumo, e sostanzialmente si possono classificare in 3 categorie differenti.
Portali di ricrca di beni di consumo:
Codesta categoria comprende tutti quei siti che raccolgono da altri siti prodotti in vendita, per poi cercare al utente l’ articolo piu attinente e al miglior prezzo, esemio (trovaprezzi).
Negozi con sito proprio:
Per questa categoria si intendono tutti quei siti che vendono prodotti per conto proprio, senza appaggiarsi a nessun intermediario, esempio (kingshop).
Portali di pubblicazioni di annunci gratuiti:
Codesti siti, consento anche a privati di pubblicare il proprio annuncio di vendita e solitamente sono gratuiti, esempio (ebayannunci).
Per tutte e 3 le categorie, gli acquisti sono sempre piacevoli e comprare on line è diventato sempre più usato fra gli italiani, anche se una classifica europea ci vede agli ultimi posti per quanto riguarda la compravendita on line.
Detto cio vi auguro una buona navigazione e se possibile pagate il venditore in modo sicuro (pay pal) o direttamente in contanti per evitare truffe.
Buona Navigazione.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing