No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Extension per capelli: creare nuovi look con code e frange

Frange extension
Quando si parla di extension per capelli, solitamente si pensa alle lunghe ciocche che si posizionano in modo regolare su tutta la testa per creare maggiore volume o per ottenere un effetto di lunghezza naturale. In realtà, le extension per capelli possono rivelarsi dei piccoli segreti di bellezza anche per occasioni tra le più diverse: ad esempio, per sfoggiare, solo per le occasioni speciali, una frangia.
Le frange extension, proprio come qualsiasi altro tipo di extension, possono venire acquistate in moltissimi colori variegati, in modo tale da incontrare le necessità di qualsiasi donna. France ricce o lisce e frange di diversa lunghezza esistono sul mercato a disposizione di tutte le donne che amano giocare con il proprio aspetto e cambiare di frequente.
Tagliare i capelli per realizzare una frangia oppure, al contrario, lasciar crescere i capelli per passare dalla frangia alla fronte scoperta sono interventi che, nel primo caso, comportano una decisione abbastanza definitiva, mentre nel secondo caso necessitano di molto tempo prima di poter mostrare il risultato desiderato.
Le frange extension risolvono entrambi i problemi permettendo di avere una gradevole frangia dall’effetto naturale da sfoggiare all’occasione: magari per accompagnare una pettinatura che vi dona molto, ma che sapete di poter valorizzare ancora di più con qualche ciuffo ordinato sulla fronte, ma che non volete portare in modo definitivo e costante.
Una volta acquistata, la frangia sarà utilizzabile innumerevoli volte e potrà venire acconciata, se di qualità, proprio come capelli veri, passando da morbide onde a un liscio perfetto.

Code extension
Sfoggiare dei capelli lunghi belli e ben curati richiede costanti cure e attenzioni per la propria chioma, che non tutte le donne sono disposte a dedicare o che non sempre si adattano allo stile di vita. Stesso discorso vale anche per le extension: amare i capelli lunghi non significa necessariamente voler portare delle chiome sciolte e magari impegnative da gestire.
Questo non significa dover rinunciare ai capelli lunghi in ogni occasione: a queste esigenze rispondono, infatti, le code extension. Semplicissime da applicare, le code extension possono regalare un tocco di femminilità in più e un look sensuale ma ordinato e deciso, da mostrare o cambiare secondo il capriccio del momento.
Le code possono essere applicate su capelli di qualsiasi lunghezza e scelte sulla base del colore naturale, per non lasciar notare nessuno stacco ed ottenere un effetto perfettamente naturale. Ma il valore aggiunto di questi piccoli tesori di bellezza è nella loro versatilità: le code extension possono venire scelte della lunghezza che si desidera ed acconciate in qualsiasi modo.
Portate perfettamente lisce, oppure con morbide onde o con più ribelli ricci, le code extension, se acquistate di qualità, potranno venire utilizzate innumerevoli volte e acconciate senza che il loro aspetto ne risenta.
Un unico consiglio: evitare di utilizzare piastra ed arricciacapelli con eccessiva frequenza, anche se, all’occasione, questi strumenti possono venire utilizzati senza paura per creare delle chiome che siano uno specchio perfetto del proprio look e dell’immagine che si vuol dare di sé, valorizzando la bellezza naturale con un piccolo aiuto nascosto.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing