No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Fiori artificiali : la nuova collezione Natalizia Simply Christmas

Simply Christmas 2011: la nuova collezione di fiori artificiali di Natale di Il Numero Verde
E’ disponibile presso i rivenditori e il sito ufficiale di Il Numero Verde la selezione di fiori artificiali per il Natale 2009 .
Questa collezione è il frutto di oltre sei mesi di ricerche presso ditte produttrici , trading e contatti in tutto l’ Estremo Oriente. Le ditte produttrici esaminate sono infatti oltre duecento .
Il risultato di questa selezione è una collezione nettamente differente rispetto a quella dell’ anno precedente. Le prinicipali diversità sono dovute alla considerazione del particolare periodo economico che stiamo attraversando . Perciò , mentre la collezione 2008 giocava su uno sfarzo quasi barocco dei modelli proposti , ricchi di rifiniture in velluto e materiali ricercati , la collezione di quest’anno è incentrata sul rapporto qualità prezzo . Se la ricercatezza dei materiali è oggettivamente più limitata , la rifinitura è rimasta pregevole e accattivante. Il materiale che domina è il satin , mentre per i dettagli è stata impiegata alternativamente la seta o l’ organza . Diminuiscono i fiori artificiali a mazzo e aumenta pa proposta di pick , soprattutto rose glitterate utilizzabili sia in composizioni sia come prodotto finale già destinato alla vendita . La flessibilità dei fiori proposti quest’ anno è un altroi cardine della collezione . Infatti proporre fiori artificiali versatili (utilizzabili sia come materiale da lavoro che come articolo finito destinato alla vendita ) limita il rischio della giacenza di magazzino e permette di massimizzare al massimo il ROI .
La collezione propone sia modelli classici che fiori artificiali decorati con gemme in finto ghiaccio secondo l’ ultima tendenza Asiatica, tendenza condivisa anche dalle principali proposte del mercato Americano del fiore in seta.
Le critiche e i suggerimenti delle proposte dell’ anno scorso sono state valutate.
Infatti è da queste critiche che nasce l’abbandono quasi totale dei mazzi natalizi già confezionati a favore dei pick , di minore costo e quindi di più facile commercializzazione.
A fianco dei pick , un formato che acquista invece più spazio sono i festoni , sia a cascante che ghirlanda . proposti anche in materiali inoovativi come il finto ghiaccio glietterato.
Speciale considerazione quest’anno è stata rivolta al fiore outdoors.Seguendo l’ influenza del mercato americano ,che l’ anno scorso ha vissuto il boom del fiore artificiale come decorazione di esterni , anche negli addobbi natalizi sono stati inseriti molti più modelli di fiori in seta e plastica la cui resistenza agli agenti atmosferici è garantita per anni.
La collezione si può visionare alla pagina dei fiori artificiali natalizi del sito Il Numero Verde.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing