No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Piacevoli incontri durante lo shopping natalizio: poltrone relax massaggianti

Girovagando nei centri commerciali in questo periodo ci si immerge in un piccolo mondo colorato, fatto di luci, decori e musiche natalizie.

Sempre più spesso ci si ritrova in un labirinto di mercatini al coperto, si viene invasi da odori di tutti i tipi, essenze profumate, candele, dolci, salumi e travolti da mille idee regalo. Le più tradizionali sono sciarpe, cappelli, bracciali, collane, foulard, oltre a torroni, panettoni e mandorle zuccherate. Le idee regalo più d’avanguardia sono invece cover per smartphone, guanti compatibili con i dispositivi touch screen, auricolari bluetooth ecc. Tra le idee regalo più raffinate ci sono oggettini in vetro soffiato, in ferro battuto, in pasta di sale, in gesso profumato… Se non si ha una lista precompilata con l’elenco delle persone a cui dover /voler fare un regalo, si finisce per riempire buste di regali senza effettivamente averne bisogno: è l’atmosfera che spinge all’acquisto e i dettagli che ci rapiscono.

Inavvertitamente e inaspettatamente ci si può imbattere in poltrone relax in prova con sistema vibromassaggio o funzione dondolo e girevole. Il presunto stress della caccia al regalo ci spinge a provarle, l’idea di abbandonarsi per un po’ al piacere di un massaggio stimola la curiosità e acclama una pausa.

Ci si mette così in fila, sono tante le persone che vogliono provare il massaggio della poltrona relax, Arrivato il proprio turno, ci si accomoda timorosi e si inizia a tastare il rivestimento per poi mettersi in posizione per il massaggio sulla poltrona relax.

Si è increduli, come può una semplice poltrona relax, regalare tanto relax e distensione muscolare?

Una volta tornati a casa, positivamente colpiti dall’incontro inaspettato con il massaggio della poltrona relax, si inizia a spulciare nel web, in cerca di maggiori informazioni sulle poltrone relax elettriche con vibromassaggio.

Si scopre così che le poltrone relax possono avere o un movimento combinato o indipendente di schienale e poggiapiedi e che si contraddistinguono per il sistema di alzapersona e in alcuni casi per il vibromassaggio.

Ci si riflette un po’ e subito si intuisce che si tratta di un bene di cui si ha bisogno: si torna al centro commerciale, ci si dirige al mercatino delle poltrone relax, ma la fila di persone in cerca di relax e informazioni è immensa. Si decide pertanto di percorrere un’altra via: il canale online.

La poltrona relax ci arriverà a casa dopo qualche giorno comodamente tramite corriere espresso, fieri dell’acquisto s’inizia a fare propaganda del sito, ma soprattutto ci si gode ogni giorno un diverso programma di massaggio della poltrona relax.

La magia del Natale prende vita acquistando una poltrona relax.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing