Fiera dell’alta orologeria Stati Uniti Florida Miami presentazione News GmtBroker

Dal 26 al 28 di Gennaio 2015 il portale dell’alta orologeria GMTBROKER sarà presente alla fiera di Miami dove parteciperanno i più importanti Merchant del mondo provenienti da Italia, Australia Germania Svizzera Hong Kong, sono già stati già confermati oltre 1800 partecipanti che presenteranno Nuovi orologi modelli Vintage, e Orologi a tiratura limitata molto esclusivi per un controvalore di 50 Billion $, il tutto si svolgerà presso L’Hilton Dawon Town di Miami che per l’occasione sarà riservato in esclusiva all’evento. Gmtbroker il portale dedicato ai professionisti del settore esporrà con il suo Mega stand aree attrezzate con PC e Tablet dedicati alla presentazione della piattaforma per pubblico Americano, in più sarà presente un area VIP per i clienti già registrati al portale dove potranno scambiare idee e progetti con altri colleghi del settore. In questa occasione Gmtbroker renderà pubblici i dati sull’ultimo trimestre 2014 attinenti a numeri di registrati, numeri di inserzioni presenti al portale visite e oggetti venduti nell’anno appena chiuso, inoltre di grande interesse sarà mostrata al pubblico la realizzazione del software per la valutazione in tempo reale di qualsiasi orologio prodotto dal 1920 ai giorni d’oggi, un software che renderà più facile verificare l’andamento del valore di ogni singolo oggetto con grafici interattivi che dimostreranno la crescita nel tempo di come un oggetto possa diventare fonte di investimento. Pe capire meglio come funziona e cosa offre Gmtbroker, è una piattaforma per la vendita di orologi di lusso, al suo interno sono presenti i migliori commercianti italiani e Mondiali dell’alta orologeria.. Le inserzioni presenti sono migliaia con le marche più prestigiose tra cui Jaeger Le Coultre con i suoi modelli Reverso, Master Control, Master Compressor, Master Chronograph, una particolare attenzione per i cultori e gli amanti del Brand Patek Philippe, i quali possono visionare modelli rarissimi e molto ricercati come il Patek Philippe Celestiale oro giallo, Patek Philippe Chrono Pepetual in oro bianco, o il Jumbo per eccellenza Patek Philippe referenza 3700. Il brand Rolex, è presente con vasta gamma di classici e sportivi in acciaio Nuovi modelli come il Rolex Gmt II oro bianco ref. 116719BLRo o il Daytona acciaio 116520, per i vintage Rolex Submariner Ref. 5513 anno 1963, o il celebre Rolex submariner scritta rossa ref. 1680 Il mercato dell’orologeria negli ultimi 15 anni ha rappresentato per tecnica e innovazione dei materiali uno sparti acque con il passato, basti pensare all’introduzione di nuovi materiali come il carbonio, il caucciù, il titanio per orologi sportivi ed estremi,la casa Hublout è un esempio di modernità e ricerca di materiali importanti,ma alternativi all’oro e acciaio, i suoi modelli di punta come Hublot BIG BANG, Hublot SKELETON, Hublot King Power sono realizzati proprio con questi materiali nuovi.La maison Audemars Piguet, da sempre considerata un Brand di riferimento tra i più prestigiosi, fondata in svizzera nel 1875 ha cercato negli anni di rafforzare la sua immagine di Leader nel settore grazie anche ad alcuni volti noti dello sport come il giocatore NBA LeBron James i piloti di Formula Uno Michael Schumacher e Jarno Trulli, il calciatore argentino Lionel Messi e tante altre persone del mondo dello sport e spettacolo, questo gli ha permesso negli anni di creare delle edizioni limitate come Audemars Piguet Royal Oak Offshore Rubens Barrichello che può arrivare a costare oltre i 100,000 Euro, o il più “Modesto “Audemars Piguet Royal Oak Offshore Arnold Schwarzenegger The Legacy che oggi viene quotato intorno ai 35.000 Euro, ma Audermars Piguet è sicuramente famosa anche per i suoi Royal Oak Offshore Chronograph Perpetual Calendar Titanium che superano i 500.000 Euro. L’alta orologeria oltre ad essere una Passione per molti e si è trasformata anche in ottimi investimenti, basta pensare ai grandi risultati di rivalutazione che alcuni orologi hanno avuto negli anni, un esempio su tutti il mitico Rolex Daytona Paul Newman ref. 6241 che fu prodotto dal 1961 al 1970, il prezzo iniziale di poche centinai di Lire dell’epoca, l’ha portato all’attuali quotazioni di mercato di oltre i 120 mila euro per il modello in acciaio, e di circa € 180.000 per la versione in oro, che dire un vero Affare per chi ha la fortuna di possederne uno. Sono molte le case e modelli che sanno offrire nell’orologio anche un buon investimento, noi di Gmtbroker ci permettiamo di darvi dei consigli su cosa acquistare un nostro consulente potrà guidarvi per investimento sicuro e rivalutabile nel tempo, potete contattarci e saremmo felici di darvi maggiore supporto per la vostra scelta.