Article Marketing

article marketing & press release

Vancanze ponte del 2 giugno: visita il Parco Safari Ravenna in famiglia!

Il ponte del 2 giugno si avvicina e, chi può, si prepara a partire per qualche giorno di vacanza e di relax. Le vacanze del ponte del due giugno, infatti, sono l’occasione per staccare dalla routine quotidiana e non c’è niente di meglio che organizzare qualcosa con tutta la famiglia.

Il Safari Ravenna apre le porte alle famiglie di tutte le età che desiderano divertirsi ma al tempo stesso effettuare attività educative, grazie al parco faunistico in cui è possibile vedere gli animali liberi di muoversi, senza la costrizione delle gabbie. Il parco, infatti, mette a disposizione degli animali ben 32 ettari di terreno che possono essere attraversati dai visitatori grazie a un percorso guidato lungo più di 4km che permette di vedere molto da vicino gli animali e, se questi vorranno, anche accarezzarli quando si avvicineranno ai finestrini dell’auto o del trenino.
Vedere da vicino gli animali a bordo di un trenino!

Chi volesse effettuare un’esperienza completa allo zoo safari di Ravenna, infatti, può effettuare il giro degli animali a bordo di un simpatico trenino protetto da grate, che grazie a una voce guida spiega ai bambini e a tutti i passeggeri quali sono le caratteristiche degli animali che si stanno osservando.

Oltre al Safari con animali esotici di tutti i tipi, all’interno del Parco è presente anche una bellissima e grande fattoria in cui si possono trovare tutti gli animali che, generalmente, vivono a stretto contatto con l’uomo come gli asini, le capre, le pecore, le galline e tanti altri.
Safari, zona ristoro e relax e giochi per bambini gratuiti!

Ma il Parco Safari di Ravenna è molto altro, perché una volta finito il giro degli animali, è possibile godere di una grandissima zona ristoro coperta che permette quindi di fruire di tutte le attività del Parco anche nei giorni piovosi; all’interno di questa zona pergolata è possibile trovare ampie zone per picnic con tavoloni e panche, un locale in cui acquistare alimenti e bevande ma anche giochi per bambini gratuiti, per dare modo anche a loro di divertirsi mentre i genitori e gli adulti si riposano dopo il pranzo.

E’ un parco completo di tutto, che si completa con un auditorium e una sala congressi dove molto spesso si tengono meeting di approfondimento sul mondo faunistico e non solo.

E’ l’occasione per una vacanza in famiglia all’insegna del divertimento e del relax, pensata per i più piccoli ma che non dispiacerà nemmeno ai più grandi, perché avere la fortuna di poter osservare e ammirare il Re della foresta a pochi metri di distanza è sempre una grande emozione!

Leave A Comment

Your email address will not be published.