No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

A San Valentino innamoratevi della riviera romagnola!

Le città della riviera romagnola sono conosciute non solo In Italia ma anche in molti paesi esteri come mete ideali per le vacanze estive. Rimini, Riccione, Cesenatico e tutte le altre città della riviera sono però destinazioni da consigliare durante tutto l’arco dell’anno, e adesso che la festa preferita dagli innamorati si avvicina, la riviera romagnola può essere una meta speciale San Valentino.

Per tutte le coppie che vorrebbero festeggiare il giorno degli innamorati in modo speciale, facendo qualcosa di diverso dal solito, e trovando una valida alternativa alla solita cena in un ristorante vicino, alla scatola di cioccolatini o al tradizionale weekend romantico in una delle città italiane ed europee romantiche per antonomasia, da Verona a Parigi, la riviera romagnola può essere la meta ideale. Certo in febbraio è ancora un po’ troppo presto per spaparanzarsi sulla spiaggia o per fare il primo bagno della stagione, ma recarsi sulla riviera romagnola non significa solo dedicarsi alla tintarella e passare ore in bikini sul bagnasciuga: la riviera romagnola sa offrire molto di più che sole e sabbia, e a San Valentino in particolare ci sono molte interessanti proposte che possono incontrare le esigenze delle coppie degli innamorati. Senza dimenticare che le località di mare, anche in inverno, anche senza ombrelloni, anche senza nuotate e anche senza solleone, mantengono un certo romanticismo e per questo motivo sono la cornice ideale per un giorno romantico come San Valentino sa essere.

Se state ancora cercando una buona idea per il 14 febbraio, dunque, perché non prenotare un hotel Riccione o in un’altra celebre località romagnola? Se scegliete questo magnifico angolo d’Italia potrete scegliere tra tante diverse alternative. Innanzitutto, la zona è ricca di stazioni termali, in cui le coppie possono trascorrere dei romanticissimi weekend lasciandosi coccolare tra massaggi, bagni termali e quant’altro. Una vacanza all’insegna del relax, che non potrà che fare del bene alla vita di coppia. Molti hotel e centri termali, tra l’altro, non lesinano pacchetti o offerte tutto compreso proprio per San Valentino … non resta che prenotare ed approfittarne!

Non vi abbiamo ancora convinti? Allora sappiate che a Cervia, per esempio, la festa di San Valentino si festeggia con tutti i crismi del caso: tra le iniziative da segnalare in città spicca sicuramente il tradizionale concerto di San Valentino, che si svolge al teatro comunale e che ogni anno riesce a creare la migliore colonna sonora possibile per la vacanza romantica delle coppie che scelgono un hotel Cervia come meta della propria fuga d’amore.

Ma tutte le città della riviera romagnola sono delle mete ideali per qualsiasi giorno speciale, San Valentino compreso: grazie alla celeberrima capacità della regione nel campo dell’accoglienza, che non conosce sosta nemmeno durante i mesi invernali, le coppie avranno l’imbarazzo della scelta tra ristoranti, localini vicini alla spiaggia, hotel romantici e quant’altro, e potranno coronare il tutto con una romantica passeggiata sul lungomare, magari al tramonto, per vivere appieno il romanticismo che le città di mare della Romagna sanno sprigionare.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing