Article Marketing

article marketing & press release

Alpitour, risparmio e divertimento assicurati

Una vacanza superconveniente all’insegna del mare, del comfort e del divertimento? In alcune delle più belle località della Spagna, della Grecia e della Croazia o addirittura ai Caraibi, sul Mar Rosso o a Zanzibar? Con Alpitour e l’eccezionale promozione "Agosto? Tuttinvacanza!" il sogno potrà avverarsi. Per le mete citate e per altre eccezionali destinazioni è possibile risparmiare da 400 fino a 800 euro per viaggi e soggiorni in coppia di sette giorni! Ma bisogna essere veloci: la promozione, infatti, è valida per le partenze dal 1° al 18 agosto e prevede, inoltre, vacanze gratis per i bambini nel periodo dal 1° al 6 agosto.

Alpitour è in grado di offrire a ciascun cliente la formula di vacanza a lui più congeniale, nonché un risparmio reale a parità di condizioni qualitative e mete di destinazione. E ciò vale non solo per le promozioni ad hoc come "Tuttinvacanza", ma in generale per le numerose proposte di soggiorni, crociere e tour presenti sul sito. Per farsene un’idea più precisa basta scegliere la propria meta preferita e calcolare subito online il preventivo.

Se ad esempio si vuole restare in Italia, per trascorrere una vacanza di qualità al mare o in montagna, si può usare il comodo motore di ricerca della home oppure entrare direttamente nelle sezioni "Mare Italia" e "Montagna" e scoprire tutti i dettagli delle offerte e degli hotel e villaggi relativi alla Sicilia, alla Sardegna, all’Isola d’Elba, al Trentino, alla Valle d’Aosta e a moltissime altre località ancora.

Discorso analogo per tutte le altre sezioni del sito così suddivise: Africa, Brasile, Caraibi, Croazia e Slovenia, Europa, Francia e Disneyland, Grecia Cipro e Turchia, Mar Rosso Egitto, Marocco Tunisia e Libia, Spagna. Per quanto riguarda la Spagna, per fare un altro esempio, le vacanze e le soluzioni di viaggio Alpitour propongono tour e soggiorni fantastici in Andalusia e Costa del Sol, Formentera, Ibiza, Maiorca, Minorca, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, La Palma e Tenerife!

Ma le offerte di vacanze firmate Alpitour non finiscono qui. In particolare, se siete alla ricerca di un’idea originale di viaggio da regalare al partner o a un vostro amico/a, la soluzione più intrigante si chiama weBox Alpitour: è la possibilità di acquistare un weekend/soggiorno breve (solo soggiorno) in Italia e in Europa caratterizzato da diverse fasce di prezzo e da una selezione che prevede fino a quindici proposte alternative fra cui scegliere. Una "scatola magica" che farà felice il suo destinatario e che può contenere diversi tipi di viaggio a tema: dal Benessere al Gusto, dalla Passione alla Cultura, dalla Natura ai soggiorni di puro divertimento con i vostri bambini presso il Disneyland Resort Paris!

Altra possibilità di effettuare una scelta mirata è quella di navigare nel sito seguendo le indicazioni sottostanti a "Le nostre proposte", vale a dire, a secondo dei gusti e delle esigenze di ciascuno, scoprire subito le soluzioni Alpitour che nascono all’insegna degli iClub, delle Vacanze in famiglia, del Benessere, dei Weekend, dei Villaggi Bravo, dei Soggiorni nel Mediterraneo e delle Vacanze low-cost Volando.

Le vacanze con Alpitour non sono mai state così convenienti e così a portata di mouse! Cliccate qui per saperne di più sul Gruppo Alpitour World.

Leave A Comment

Your email address will not be published.