No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Elicotteri a noleggio: a ognuno il suo

Lo abbiamo visto tutti: a partire dal 2000 qualcosa è davvero cambiato nelle nostre vite. Muoversi in fretta e in massima sicurezza è ormai una necessità imprescindibile.
I ritmi di vita sempre più frenetici, poi, rendono il volo in elicottero una soluzione diventata ormai normale per ogni manager che si rispetti. Per chi conta in azienda è ormai diventata un’abitudine vera e propria quella di utilizzare l’elicottero per tutti gli spostamenti lavorativi che impongono rapidità, efficienza e sicurezza. Senza contare che spesso si può unire l’utile al dilettevole, e trasformare la trasferta do affari in un benefit o un viaggio premio: non è infatti cosa di tutti i giorni poter tranquillamente godere di magnifici panorami dalla morbida prospettiva aerea di cui si può godere a bordo di un elicottero. E’ in fondo un modo come un altro per, spezzare i ritmi, evadere dalla routine: per provare una nuova ed emozionante esperienza di vita.

I vantaggi sono molteplici per chi decide di prendere in considerazione gli elicotteri in affitto per ragioni aziendali: evitare di sprecare tempo prezioso bloccati nel traffico caotico della metropoli, diminuzione drastica del rischio di incidente ed aumento generale della sicurezza, niente code interminabili e snervanti ore di attesa in piedi davanti allo sportello del check-in, grande risparmio rispetto all’acquisto di biglietti aerei business class (specie se si viaggia con altri colleghi e top-manager), completa autonomia nella scelta degli orari, comodità e comfort ignoti anche alle prime classi delle migliori compagnie aeree, versatilità assoluta (nessun aereo può portarvi direttamente sul tetto del grattacielo dove avete appuntamento).

Ma anche per chi sente il bisogno di concedersi un momento di svago e di serenità lontano dagli affari, il noleggio elicotteri ha costi ormai più che accessibili per chiunque, e si rivela come un’occasione unica e imperdibile per visitare posti nuovi e affascinanti, in modo diverso e in piena scioltezza. Data l’elevata versatilità dell’elicottero (che non ha bisogno di grandi spazi per poter atterrare e che, a differenza dell’aereo, non deve per forza seguire una rotta prestabilita ma può volare liberamente),
anche in Italia ormai ci sono molte società che forniscono servizio di noleggio elicotteri. I vettori più seri hanno a disposizione in flotta tutti i più diffusi tipi di elicotteri mono o bimotore, tutti rigorosamente dotati cabine che possono ospitare uno o due posti per l’equipaggio e fino ad otto posti per i passeggeri, con allestimenti regular stile salotto oppure super lusso.

In questo senso il Bell Jetranger e il Bell Longranger (rispettivamente da 4 e 6 posti passeggeri), rappresentano insieme il perfetto equilibrio tra classe, comodità e praticità: il quattro posti Bell Jetranger è infatti indiscutibilmente l´elicottero di maggiore successo al mondo, ovviamente anche grazie anche alla sua impareggiabile versatilità in ogni situazione. Indipendentemente dalle particolari esigenze e dalle circostanze del servizio charter, il versatile Jetranger è l´elicottero giusto per chi è alla ricerca di prestazioni affidabili ed economiche on-the-job. Per chi desidera invece avere a disposizione più spazio, oppure ospitare nel cockpit qualche passeggero in più, la scelta non può che ricadere ovviamente sul sempre valido e fantastico sei posti Bell Longranger.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing