No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Capodanno ai Caraibi in catamarano con Filaviasail

Per vivere un’esperienza unica, esaltante ed esilerante: dodici giorni in barca a vela alla scoperta di spiagge paradisiache ed acque cristalline. Perche’ un Capodanno cosi’ non si e’ mai visto prima.
E’ l’isola delle meraviglie, un paradiso terrestre che ammalia con i suoi colori: l’acqua cristallina, le spiagge candide, palme sotto cui rifugiarsi e una vegetazione dai colori brillanti che non puo’ far a meno di togliere il fiato. Una parola sola: i Caraibi.
Il Capodanno ai Caraibi in barca e’ un sogno che diventa realta’, e si palesa nella sua veste più spettacolare: a bordo del confortevole e veloce catamarano Belize 43, dotato di quattro cabile matrimoniali con bagno privato e di ogni confort ed attrezzatura utili a garantire una sicura navigazione e un piacevole relax ai suoi occupanti. Lettori dvd e cd, attrezzature per pesca d’altura e subacquea sono un esempio di accessori che potrete trovare a bordo del catamarano Belize 43. Una dozzina di giorni per staccare con tutto e vivere un’esperienza esaltante: oggi e’ possibile grazie a Filaviasail. Filaviasail è una società di charter nautico fondata dallo skipper Gianni Andrea Sonnino, da sempre appassionato di vela e profondo conoscitore del mare mediterraneo, ( in estate si divide tra la Sicilia e la Sardegna), dell’oceano atlantico e del mare dei Caraibi.
L’itinerario del capodanno ai caraibi in barca è uno di quelli da prendere al volo: partenza in catamarano da Fort De France o da Le Marin. Mezzora appena di navigazione e via con il primo bagno. Sosta poi da Santa Lucia: ad attendervi l’incantevole baia di Rodney Bay. Il giorno seguente la rotta porta a Saint Vincente, tappa obbligata Walliabou. All’indomani si riparte per Bequie, dove si spalancheranno le porte di Admiralty Bay con le sue acque azzurro cielo.
E per omaggiare usi e costumi del posto a bordo del catamarano verranno cucinate deliziose aragoste , per la gioia dei palati fini. Ma non c’e’ Capodanno che tenga se non si giunge all’arcipelago corallino di Tobago Cays. Corallo, palme, cocchi, feste musicali creole, e spiagge paradisiache: una giornata di festa memorabile da trascorrere su queste graziose isolette caraibiche insieme ad un brulicare di gente del posto intenta a preparare delle grandi grigliate di pescato e cibo creolo. Petit San Vincente, Mopium e Petit Martinique,paradisi dello snorkeling, e infine Maiero’, il gioiellino delle Grenadine , a porre il sigillo ad una vacanza unica.Trascorre il capodanno ai caraibi è indubbiamente un’esperienza unica ed entusiasmante da realizzare almeno una volta nella vita. Una crociera di capodanno ai caraibi in catamarano o in barca a vela, vuol dire trascorrere una vacanza divertente e di assoluto relax; tra l’altro in quel periodo invernale dell’anno i Caraibi sono uno dei posti più belli dove poter passare una vacanza esclusiva, al sole, al mare, al caldo.
Gli ingredienti per una crociera da sogno ci sono tutti, non resta che partire. Il countdown e’ gia’ iniziato da un po’, e Filaviasail vi aspetta per trascorrere assieme uno dei più belli capodanni della vostra vita.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing