Article Marketing

article marketing & press release

La Natura Selvaggia di Fuerteventura

Fuerteventura, l’isola più selvaggia delle Canarie, spiagge incontaminate e natura intatta e rigogliosa, dove acque dai colori sbalorditivi si mescolano a deserti dai caldi colori africani a colorare di azzurro ed arancio un paesaggio meraviglioso.
I visitatori rimarranno incantati dallo splendore delle spiagge di sabbia sahariana e dei fondali cristallini tra i più belli al mondo, si lasceranno accarezzare dal clima secco e mai troppo caldo, ammireranno l’entroterra arido che dà vita ad un paesaggio lunare, vivendo un’avventura senza precedenti.
“Vento forte”, la traduzione letterale di Fuerteventura, attira i surfisti ed i giovani di tutto il mondo, che qui possono trascorrere una vacanza all’insegna del relax, del divertimento e dello sport, adatta agli amanti del mare, agli appassionati di immersioni, ed a tutti coloro che vogliono immergersi nella natura più vergine ed entrare a contatto con le tradizioni locali che conservano un fascino inesauribile, dove onde da cavalcare, spiagge su cui oziare e pub dove bere danno l’essenza di quest’isola.
Il noleggio auto, a causa delle ampie distanze, è il modo ottimale per visitare tutti i tesori isolani, i piccoli borghi, le aree più remote, partendo dal centro di Puerto del Rosario, il capoluogo dell’isola, una vivace zona portuale dove si trovano i migliori ristoranti ed i locali più divertenti.
L’entroterra è più arido ma punteggiato da oasi di palme, veri tratti di deserto che colorano di un caldo arancio un paesaggio a pochi passi dalle città, per poi incontrare il turchese del mare adorno della bianca spuma delle onde che vanno ad infrangersi sulle rocce. Viaggiando con un’auto a noleggio, Fuerteventura offre scorci deliziosi ed incontaminati, come le spiagge bianche di Jandia Playa a nord, o gli angoli più incantevoli come La Oliva.
Le comitive di giovani amici, usufruendo di un servizio di autonoleggio, vivranno davvero una vacanza indimenticabile, avventurosa ed in totale libertà, godendo della rigogliosa natura, delle attività all’aria aperta, divertendosi a curiosare nei mercatini dell’isola, ammirando chiesette e piccole cappelle dallo stile semplice, e mulini a vento, un insieme di piccole meraviglie da scoprire!
Il vero spettacolo, però, inizia all’alba, quando il sole illumina delicatamente il paesaggio, regalando il momento di partire con un’auto a noleggio, alla scoperta di itinerari fantastici ed inesplorati, e vede il culmine al tramonto, un momento tutto da godere nelle varie località di Fuerteventura.
Spostandosi con un’auto a noleggio, non mancheranno gli attimi colorati di rosa-arancio, bevendo una birra su una spiaggia incontaminata, in compagnia di amici, per terminare la serata nella vivace movida notturna che caratterizza l’isola, in uno dei tanti caffè, pub o locali.
Una destinazione per un viaggio rilassante ed indimenticabile, da vivere in totale libertà di movimento, al volante di un’auto a noleggio, fotografando tutte le emozioni e la passione che quest’isola di rara bellezza riesce a trasmettere ad ogni singolo visitatore.

Leave A Comment

Your email address will not be published.