Article Marketing

article marketing & press release

ChipBad 4 – Fidelity card per hotel e fidelizzazione clienti con Vignoli

Nuova versione 2014 di ChipBad : sistema del gruppo Vignoli, agile e versatile, dedicato alla fidelizzazione clienti e gestione addebiti extra, per le strutture d’accoglienza turistica ed alberghiere. ChipBad 4 riduce l’uso del contante, consente di controllare i flussi cassa, garantire la certezza dei pagamenti e pianificare promozioni mirate alla fidelizzazione clienti.

Un sistema basato sull’utilizzo di fidelity card o tag rfid (es: bracciali o ciondoli stagni) che permettono alla clientela di usufruire dei servizi offerti dalle strutture (bar, ristorante, piscina, centri benessere, boutique) senza l’obbligo della disponibilità del contante. Le informazioni vengono memorizzate direttamente nel sistema, potendo così eliminare la gestione cartacea; il sistema può gestire tessere singole e raggruppate e fornire conti separati o cumulativi.

Terminali per la lettura tessere, senza fili e rispettosi della privacy, sono a disposizione del personale per provvedere alla registrazione delle consumazioni che saranno conteggiate a fine soggiorno. Disponibilità tessere e supporti a banda magnetica, microchip o tecnologia Rfid, neutri o personalizzati nella grafica, colori e materiali. Sicurezza, razionalità, comfort e qualità sono gli standard offerti dal sistema gestione tessere ChipBad : un valore aggiunto che permette di valorizzate la clientela, sentirsi importante e tutelata, secondo le proprie necessità, garantendo contestualmente un maggior controllo ed attenzione. ChipBad 4 riduce l’uso del contante all’interno degli esercizi e consente di controllare i flussi cassa, verificare i movimenti contabili, garantire la certezza dei pagamenti e pianificare promozioni mirate alla fidelizzazione del cliente.

  • Gestione agevolata del denaro all’interno della vostra attività
  • Eliminazione delle perdite causate dalla circolazione del denaro (es: dimenticanze, resti errati, personale, ecc.)
  • Eliminazione del cartaceo per gli extra (es: coupon)
  • Incremento delle consumazioni
  • Riduzione dei tempi d’attesa
  • Fidelizzazione del cliente
  • Creazione nuovo canale pubblicitario
  • Estrema semplicità d’uso
  • Accurata e completa reportistica
  • Soluzione modulare: espandibile e integrabile nel tempo
  • Costi contenuti

Il gruppo Vignoli ha origine dalla capofila Vignoli s.r.l. fondata nel 1954, la cui principale attività, inizialmente rivolta al segmento della vendita al dettaglio, si è poi sviluppata facendo divenire l’azienda fornitrice e riferimento della Distribuzione Organizzata.

Vignoli è specializzato nell’automazione industriale, nei controlli di processo, ed in generale nella “raccolta del dato, attraverso piattaforme Hardware – Software personalizzate”, offrendo soluzioni perfettamente aderenti ai requisiti del cliente; a completamento della struttura, si affianca l’attività di sviluppo software sulla tracciabilità alimentare e l’hospitality, e quella più tradizionale della gestione del peso, fornitura attrezzature – utensili per l’industria, vendita al dettaglio, produzione, fornitura consumabili.

Leave A Comment

Your email address will not be published.