No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Offerta Hotel per il Carnevale di Fano

 

Il Carnevale di Fano è considerato il più antico carnevale di Italia. Anche quest’anno la città marchigiana ospiterà questo fantastico e divertentissimo evento, dove sfileranno carri allegorici dai quali verranno lanciati quintali di dolciumi di ogni genere.

I carri saranno inoltre accompagnati da gruppi musicali che si esibiranno suonando musica tipica del luogo e per concludere la sfilata, si potra’ assistere ad uno spettacolo di fuochi d’artificio e giochi pirotecnici senza pari.

Il meraviglioso Carnevale è una manifestazione adatta sia per grandi che per i più piccoli 

L’evento si svolgera’ a Fano nelle giornate del 7,14,24 Febbraio 

Il Siri Hotel 4 stelle di Fano per questa occasione propone la sua offerta Carnevale di Fano, omaggiando chi soggiornerà durante la manifestazione di:

1) Ingresso alla sfilata dei Carri

 

2) Camera matrimoniale elegante e dotata di ogni comfort

 

3) Cena di Gala in maschera noleggiata, scelta dai clienti, presso il teatro Fortuna di Fano 

 

L’Albergo è una nuovissima struttura di classe e raffinata, dotato di ogni comfort e situato in posizione strategica, vicino al luogo dove si svolgerà la manifestazione.

Inoltre l’hotel è l’ideale per le vacanze sia nei periodi estivi, in quanto situato vicino al mare, che nei periodi invernali per vacanze enogastronomiche, o visite culturali all’antica città romanica di Fano.

La struttura dispone anche di una antica sala del XVI sec. di Palazzo Alavolini, idonea ad ospitare cene di lavoro, convention, matrimoni, banchetti nuziali, meeting aziendali, e convention. 

 Storia della Città 

Fano venne chiamata Fano Fortunae dai romani poichè proprio a Fano fu sconfitto l’esercito di Asdrubale che sceso dalle Alpi con il suo esercito di elefanti, stava per ricongiungersi con Annibale.

A seguito della battaglia venne cosi creato un insediamento romano ed eretto il famoso Tempio della Fortuna, che ancora oggi sono ancora parzialmente visibili.

Nel XII secolo divenne dominio del Malatesta che costruirono nelle sue vicinanze una rocca maltestina, andata però sfortunatamente distrutta durante la seconda guerra mondiale.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing