Article Marketing

article marketing & press release

Vacanze in Liguria in un attico lussuoso ed a buon mercato

Dove andiamo a trascorrere le nostre vacanze estive? L’estate è alle porte e la voglia di vacanze ancora di più. Il problema è capire la meta del nostro riposo e del nostro divertimento. E allora incominciamo a pensare a qualsiasi posto dove poter andare. Ma perché non abbiamo mai pensato a trascorrere le nostre vacanze estive sulla costa ligure, ad Imperia o meglio Porto Maurizio.
Forse perché non abbiamo visitato il sito casavacanzeatticofrontemare.com. E allora che aspettate? Il proprietario, il Sig. Giancarlo, vi invita a visitare il sito del suo meraviglioso attico per rendervi conto di cosa vi perdete se non optate per trascorrere le vacanze proprio lì. Un sito ben fatto, dove dopo il benvenuto del titolare della casa vacanza-attico che, ci dice, è situata al 3° piano di una palazzina storica, dotata di tutti i comfort necessari, ospita un massimo di 6 persone e il suo punto di forza è una vista mare da togliere il respiro. Basta entrare nella sezione “Photogallery” e scoprire da soli l’incantevole posto di cui stiamo parlando.
Un soggiorno e un’abitazione garantita e raccomandata al 100% raccomandato da chi ha avuto il piacere di trascorrere una piacevole vacanza all’insegna del relax e del divertimento grazie alla possibilità di avere vicoìino all’attico molte attrazioni per passare il tempo: dalla pista ciclabile, all’imbarcazioni per andare a vedere i cetacei, alle spiagge che distano solo 50 metri e dal clima fresco. Ora chiaramente vuoi farti un’idea dei costi da affrontare per prendere in affitto l’attico. Bene clicca sulla categoria Prezzi, verifica la disponibilità per il periodo che hai scelto, visualizza i prezzi e non dimenticarti che è incluso uno squisito “cestino di benvenuto” con prodotti tipici del luogo.
A questo punto puoi solo prenotate e goderti un attico con una visuale veramente mozzafiato.
Sul sito principale di Attico Fronte Mare, la casa vacanze sita ad Imperia a Porto San Maurizio, si possono vedere le immagini dei luoghi da poter visitare, oltre alle foto degli interni dell’ appartamento per le vacanze.
Inoltre è possibile consultare le disponibilità, e i tanti modi in cui è possibile raggiungere la casa vacanze. Dalla casa vacanze si possono raggiungere facilmente sia località di mare che di montagna oppure fiumi e laghi della zona. Inoltre l’ ottima posizione strategica della Liguria, consente agli ospiti della casa vacanze di fare delle bellissime gite fuori porta e poter cosi visitare meraviglie come le Cinque Terre, o addirittura spingersi in regioni vicine come la Toscana.
La storia di Imperia è ricca e lunga, di conseguenza affittando l’ Attico come propria base di partenza per le vacanze in liguria, si potrà facilmente spostarsi anche per fare visita ai tanti borghi medioevali della zona, e perdersi nel fascino di racconti centenari leggendo la storia di quei luoghi solcati un tempo da grandi marinai e pescatori.
Ogni borgo ha delle sue caratteristiche peculiari, dunque non sarà semplice visitarli tutti in pochi giorni, ma bisognerà dedicare vari giorni per poter godere appieno della cultura medioevale di Imperia.

Leave A Comment

Your email address will not be published.