Article Marketing

article marketing & press release

Corsi di trading per non rischiare e guadagnare: Alessandro Moretti

Alessandro Moretti insegnante di corsi indirizzati a conoscere ed apprendere in modo corretto tutti i principi dell’analisi tecnica, dalle sue fondamenta alle sue tecniche più avanzate. Laureato nel 2009 in Economia delle Imprese e specializzatosi più tardi, nel 2011, in Strategia e management, si appassiona in età giovanile al mondo della finanza e negli anni approfondisce tutti i campi dell’analisi tecnica dei mercati finanziari, tanto da specializzarsi nel campo dell’analisi grafica. Nel 2014 diventa socio della SIAT- Società Italiana Analisi Tecnica e più tardi riesce ad ottenere il Cfte della prestigiosa IFTA. Pubblica un trading system che fornisce un valido supporto per molti traders, fino ad arrivare ad oggi che, grazie a molti suoi utenti, decide di diventare insegnate dei prncipi dell’analisi tecnica, mettendo a disposizione tutta la professionalità e l’esperienza per formare i nuovi analisti tecnici che vogliono seguire il suo stesso identico percorso. Tutto ciò è scritto sul suo sito www.alessandromoretti.org e se sei interessato ad intraprendere questa nuova formazione e professione puoi visitare e trovare le giuste e dettagliate informazioni. Avrai a tua disposizione un coaching, Alessandro appunto, che ti seguirà passo dopo passo per migliorare e perfezionare la tua preparazione e ti aiuterà a migliorare i risultati, correggendo gli errori. Potrai, inoltre, apprendere nuove strategie e metodologie di analisi e trading e se vuoi sarai anche seguito per preparare gli esami Siat ed Ifta. Tutti i corsi si svolgeranno on line e potrai scegliere studi di breve, medio e lungo termine attraverso dati su base daily, weekly e monthly e il Dr. Moretti seguirà due clienti alla volta, per garantire una migliore qualità del servizio e dei risultati. Se sei interessato a conoscere il mondo dell’analisi tecnica e dei grafici connessi, vai sulla categoria “abbonamenti”, scegli quello che ti interessa, registrati nell’apposita area e attendi il tuo momento.
Essere esperti di trading per non incorrere in brutte sorprese, se si vuole operare in questo magnifico mondo della finanza, è doveroso. proprio in questi giorni abbiamo visto da post su Google plus, come il dottor Alessandro Moretti, abbia evitato con delle sue analisi tecniche fatte settimane fa, a molte persone di rimanere invischiate nel caso di attualità Grecia ed euro.

Improvvisare, soprattutto nel trading dunque non è cosa giusta, ci sono in ballo i capitali di una vita e perdendo anche solo una piccola percentuale di ciò che si vuole dedicare a questa attività di guadagno, ci si può trovare a dover rincorrere negli anni successivi la formazione del proprio capitale iniziale, andando a rischiare ancor di più e non riuscendo a gestire serenamente i propri stati d’ animo.
La gestione degli stati d’ animo è infatti una delle prerogative da dover apprendere quando ci si vuole tuffare nel mondo della finanza. oltre a ciò, bisogna capire che la fretta è cattiva consigliera, e che bisogna come prima cosa imparare e poi entrare in gioco con i soldi veri. Uno degli errori che spesso commettono i traders meno esperti, è proprio quello di voler guadagnare da subito, andando a toccare la pratica del trading di breve termine. Il trading di breve termine, è molto difficile da gestire per chi non è esperto, la velocità delle operazioni, la volatilità dei titoli può realmente mettere in crisi una persona non pronta a prendere a volo i segnali di trading dati dal mercato. iniziare dunque a fare trading studiando ed investendo sui movimenti a lungo termine, è un altra prerogativa di chi vuole fare trading nel modo giusto senza rischiare capitali ingenti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.