No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Vivere con un b&b, cambia vita e migliora

Ciao a tutti, mi presento, sono Emanuele Federici, da 5 anni gestore del b&b mergellina di Napoli, vi scrivo per raccontarvi la mia storia e la mia passione per il b&b.

Sin da quando ero ragazzo non ho mai trovato particolari stimoli ad integrarmi nella società, la routine per me era micidiale, la società in se non mi proponeva nulla di stimolante, la competizione sociale stessa per me non era motivo di stimolo.

Crescendo questo senso di inadeguatezza è rimasto, mi sono sempre sentito un pesce fuor d’acqua in un mondo di squali pronti a divorarsi tra loro, tuttavia la necessità del lavoro c’era anche per me.

Credo che per persone come me l’unica soluzione giusta sia cambiare modello di società, andare all’estero, cimentarsi con nuove esperienze e nuove persone, tuttavia non ho fatto questo.

Mi sono aperto un bed and breakfast e vivo di questo, non ho ruolo sociale, sono al di fuori di tutte le competizioni sociali e non mi rivedo in un  modello sociale occidentale, vivo del b&b mergellina a Napoli!!

Venite a trovarmi.

Permettetemi 2 righe sul b&b…il b&b mergellina è stato il primo dei nostri due Bed and Breakfast, fu inaugurato nel 2003 ed ha sempre riscosso tanto successo perchè piace molto ai nostri clienti.La particolarità che contraddistingue il Bed and Breakfast è che è composta da 3 stanze indipendenti ognuna con un piccolo angolo cottura all’interno che dà alle stanze la parvenza di un piccolo appartamentino La struttura è molto curata, carina e piena di attenzioni nei particolari e con ingressi indipendenti. Il Bed and Breakfast si trova nella zona di Chiaia e in ogni "appartamentino" possiamo ospitare 1 persona, 2 persone, 3 o 4 persone.Gli appartamenti del bed and breakfast sono tutti elegantemente arredati:il bed and breakfast ha ingresso indipendente,  angolo cottura attrezzato, tv, stereo, riscaldamento  autonomo, aria condizionata,  biancheria e pulizia.

Il B&B Napoli 2 è una struttura dello stesso stile del Bed and Breakfast Napoli 1. Stesso stile nel senso che gli appartamenti sono arredati sullo stesso stile e sulla stessa linea degli altri, sono da considerare esattamente la copia. In realtà forti dei consigli e delle esperienze maturate in questi anni con il B&B
1. Rispetto al Bed and breakfast 1 abbiamo apportato delle accortezze in più che saranno sicuramente gradite, una cabina doccia spaziosa con getti orizzontali, camere da letto più spaziose e arredamento con colori freschi e vivaci.

Siamo sicuri che apprezzerete questo nuovo bed and breakfast, anche per la sua posizione; via Salvator Rosa è molto vicina al Centro Storico, ai Decumani ed alla Napoli antica. c’è una fermata della metropolitana linea 2 praticamente di fronte al bed and breakfast e una fermata della funicolare a 200 mt. La linea 2 incrocia la linea 1 in piazza Cavour (1 fermata da Salvator rosa).

Le foto che vedete pubblicate su questo sito relative alle stanze del bed and breakfast riproducono fedelmente gli appartamentini del Bed and breakfast al loro interno, sono recenti e quindi non c’è nessuna differenza rispetto a ciò che troverete all’interno del bed and breakfast, per qualunque informazione più dettagliata sul bed and breakfast siamo disponibili a darvela se ci contattate per email o per telefono, i recatiti potete trovarli sul sito

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing