No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

I fiori d’inverno della beauty farm Alhambra

L’Immacolata e Sant’Ambrogio aprono ufficialmente il periodo natalizio. E’ il momento giusto per fare e farsi un regalo con un poco di anticipo e arrivare in forma perfetta a feste e cenoni. Per questo la beauty farm Alhambra offre un bouquet di pacchetti benessere tutti da provare. “Iris”, “Jasmin”, “Lotus” e “Honey” sono dei “fiori” molto speciali che si colgono solo alla spa adagiata sulle colline di Tabiano. I petali sono esclusivi trattamenti di bellezza che liberano dallo stress e donano al corpo e alla mente tranquillità e armonia.
Per depurarsi dalle tossine e allentare le tensioni provocate dalla vita di tutti i giorni, “Iris” è la scelta ideale, perché abbina un peeling rigenerante, un massaggio antistress e una seduta di riflessologia plantare. Inoltre, per il viso è prevista una maschera idratante seguita da un massaggio specifico.
“Jasmin”, il personalissimo gelsomino del centro benessere vicino a Parma, riunisce i benefici dell’hammam e l’antichissima sapienza ayurvedica. C’è il bagno di vapore, secondo la tradizione marocchina, che prevede il passaggio attraverso sale con temperature diverse, dal calidarium fino al frigidarium per finire con tisane e pasticcini. Dall’Africa si passa all’India con un peeling ayurvedico per viso e corpo e un massaggio secondo i principi “della scienza della lunga vita”.
Con “Lotus” è facile dimenticare la stanchezza e distendere i nervi. Dopo aver sperimentato l’hammam dell’Alhambra con la preziosa oleazione a base di estratto di Argan, si possono provare i benefici della maschera rigenerante per il viso ai profumi esotici. L’effetto combinato del tocco di mani esperte e delicate fragranze tornano a deliziare il corpo con l’aroma massaggio. Nella Vasca dei Suoni Sommersi, cullati dall’abbraccio dell’acqua tiepida e dalle dolci note della natura, si conclude il percorso.
Già dal nome dell’ultimo fiore dell’Alhambra, “Honey”, se ne intuisce tutta la dolcezza: un percorso hammam Vapori d’Oriente, un massaggio ayurvedico Abyanga, con oli profumati per una pelle morbida e vellutata, 55 minuti di Aroma Stone Therapy con pietre laviche calde e fredde, un massaggio shiatsu per sciogliere le tensioni e un trattamento di riflessologia plantare.
Tutti i pacchetti prevedono l’ingresso libero al percorso hammam “Bagni di Instabul”.
Ospitalità ed eventi
Le offerte comprendono il soggiorno al Grand Hotel Terme Astro con pernottamento dalle 2 alle 4 notti, trattamento di pensione completa, servizio All Inclusive Astro e animazione per i bambini con gli educatori professionisti del mini club Asterland. Se l’Alhambra con le sue sale orientaleggianti è una reggia del benessere, il resort a quattro stelle circondato da un parco secolare dal 5 all’8 dicembre si trasforma nel tempio del divertimento per grandi e piccoli. Lo staff, infatti, ha studiato un ricco programma di eventi per allietare le serate di grandi e piccini. Venerdì c’è il Music Show, divertenti giochi musicali per ballare e cantare. Sabato, dopo il goloso “buffet dell’Immacolata”, tutti in pista con i grandi successi degli anni ’70 e ’80. Ma c’è anche una seconda possibilità: sedere al tavolo verde per il roulette show. Buona cucina protagonista di domenica con la cena dedicata al Re Maialino e dopo la favola animata per i bimbi del club Asterland si giocherà a tombola. A rendere più piacevole il ritorno a casa di lunedì le note del pianoforte.

Per maggiori informazioni:
Beauty farm Alhambra
Via Castello, 2 – 43039 Tabiano Bagni (Parma)
Tel. 0524.565523
Fax 0524.565497
Sito web http://www.beautyfarmalhambra.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing