No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

SocialEolie – Vivi e fai Vivere le Isole Eolie partendo dal Web.


Internet oggi rappresenta l’esempio lampante di una comunità in cui gli utenti voglion dire la propria, voglion metterci la faccia…insomma vogliono viverla da protagonisti!
SocialEolie nasce per questo, non è il solito spazio Web dedicato all’Arcipelago delle Isole Eolie, bensi un progetto più ampio.
SocialEolie nasce da un paio di ragazzi innamorati del proprio territorio e spinti dall’esigenza di far vivere le proprie Isole attraveso il Web, mostrandole nella loro Semplicità.
Noi di SocialEolie vogliamo le Isole Eolie viste dai Viandanti…vogliamo che siate voi a raccontarle!
Del resto il motto la dice tutta: “Vivi e fai Vivere le Isole Eolie partendo dal Web”

Le Isole Eolie, pur essendo una vera e propria Odissea ragiungerle, racchiudono bellezze naturali e paesaggi degni di esser visti in tutto il mondo.
Ripetiamo….SocialEolie è un modo di vivere le Isole Eolie partendo dal Web.
Nata per valorizzare la Cultura e il Territorio dell Arcipelago Eoliano in tutte le sue sfumature; inoltre dedita all’accoglienza di tutti coloro che avranno il piacere di soggiornare su queste Isole e punto di riferimento per chiedere/offrire consigli su tutto l’Arcipelago.
SocialEolie è quel posto dove ognuno condivide esperienze, foto e opinioni dei momenti passati su queste magnifiche, splendide e semplici Isole!
Sono già in molti coloro che ci seguono sulla nostra pagina Facebook e che con le loro foto hanno contribuito a SocialEolie; lo stesso vale per Twitter!
Inoltre mostriamo le Isole anche su Pinterest, un piattaforma bellissima per raccontarle!

Per non parlare di “Semplicemente Eolie”, il nostro Blog di recente online in cui cerchiamo, tempo permettendo, di tenerlo aggiornato con nuovi contenuti!

Insomma…non resta che scoprire SocialEolie “un pensiero…un prospettiva delle Eolie, vera e promettente..intensa e importante” e ancora…”un ottica bella e significativa, piena di sentimento…ho conosciuto le sette isole, di notte e di giorno, hanno tanti aspetti nascosti..grazie a voi li stiamo riscoprendo!”
 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing