Article Marketing

article marketing & press release

VACANZE A CATTOLICA, LA “REGINA DELL’ADRIATICO”…

Perché scegliere Cattolica? Prima di tutto perché è una delle più belle città di mare della riviera romagnola, dove ogni anno i turisti si recano in gran numero e varietà. Giovani, meno giovani, famiglie, ognuno sa che a Cattolica troverà la vacanza che cercava. I motivi per scegliere questa città tuttavia sono molteplici: il mare, ad esempio, per nove anni ha meritato la bandiera blu per la qualità della spiaggia e la limpidezza dell’acqua. Non è un record di scarsa importanza, considerando le tante zone della nostra penisola che fanno una spietata concorrenza alla città. Questo lungo primato è valso a Cattolica il nome di “Regina dell’Adriatico”. Per il soggiorno, la città presenta numerose soluzioni, con un’ampia offerta di Hotel ed Alberghi a Cattolica che mettono a disposizione servizi su misura per ogni cliente e famiglia. I prezzi di affitto delle stanze possono variare ma non superano mai cifre abbordabili che in rapporto alla qualità della sistemazione appaiono spesso vantaggiose: un hotel Cattolica 4 stelle ha normalmente prezzi nettamente più contenuti rispetto a qualsiasi altra sistemazione similare in altre località marittime italiane.

Pace, natura e buona tavola sono piaceri che Cattolica regala ai suoi turisti, unendoli alla bellezza del mare e delle sue spiagge, sempre totalmente attrezzate e munite di aree-gioco per i ragazzi e i bambini. Non è da disdegnare nemmeno il centro città, nel quale i turisti amano passeggiare quando arrivano le ore più fresche del tardo pomeriggio e della sera. La via principale di Cattolica veicola una vera corrente di persone che si fermano davanti alle vetrine dei numerosi negozi e accanto alle splendide fontane. Uno dei motivi di successo turistico del centro città è anche il fatto che sia stato in buona parte pedonalizzato, e che consenta così di passeggiare in tutta sicurezza. Va detto che Cattolica è una valida base anche per fare qualche puntata verso l’interno della regione, qualche gita alla scoperta delle meraviglie dell’Emilia Romagna. Infine, la città di Cattolica è famosa per il suo parco acquatico “Le Navi”, all’interno del quale sorge un acquario tra i più importanti di Italia per varietà e specie di pesci….
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

Leave A Comment

Your email address will not be published.