No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Vacanze.net il portale delle offerte

Finalmente on line il nuovo portale turistico dedicato alle vacanze last minute . Un portale di facile utilizzo dove con pochi click è possibile contattare la struttura di proprio interesse, senza intermedizioni e quindi liberamente.
Le strutture possono inserire una propria scheda dettagliata , con fotografie, testi, tariffe e tutto il necessario per avere una presenza professionale sul web. Le categorie presenti all’interno del portale sono: Agriturismi, Bed and Breakfast, Hotels, Campeggi, Case Vacanze e Vilalggi Turistici. Sono presenti sia strutture Italiane che strutture straniere, garantendo un ampio ventaglio di scelta turistica.
Un progetto ambizioso che si presenta con una grafica semplice ma allo stesso tempo accattivante, una navigazione ordinata, permette all’utente con estrema facilità di trovare le migliori offerte turistiche o le strutture di un determinato luogo.
Possibilità delle strutture di inserire un proprio video, a patto che sia caricato sulla piattaforma di youtube, quindi copiando il codice indirizzo del video , con pochi passi riesce immediatamente ad inserirlo sulla propria scheda ed a renderlo visibile a tutti i visitatori.
Strumenti di promozione all’interno del portale , come l’inserimento della propria struttura visibile su tutto il sito, permettono alle strutture interessate un’ ottima visibilità su tutte le pagine. L’inserimo è gratuito ma per chi vuole emergere e mettersi in mostra ci sono due tipi di abbonamento , standard e premium.
Un pannello di controllo dedicato esclusivamente alle strutture, pemette l’inserimento di immagini, testi , offerte speciali e last minut in modo completamente autonomo ed in piena libertà. E’ possibile sempre dal pannello di controllo contattare la redazione in caso di difficoltà tecniche, il quale può intervenire sulla scheda e correggere eventuali errori.
Presto on line il nuovo progetto che sarà incluso in una sezione dedicata del portale, dove gli utenti possono inserire una richiesta di viaggio, e quindi in base ad un loro budget , richiedere di soggiornare presso una struttura di una determinata località
Da poco on line conta già più di 1400 strutture associate e con l’avvicinarsi della stagione estiva , sicuramente il numero aumeterà notevolmente.
Saranno presto disponibili aggiornamenti importanti per le strutture turistiche associate, come la possibilità di poter inserire dei propri itinerari turistici, corredati da immagini, itinerari culinari ad esempio , ma anche itinerari d’arte o di escursioni, insomma un vero social turism, capace di raccogliere in un unico portale tutte le necessità di promozione delle strutture turistiche.
Altra sezione inc antiere , è quella dedicata alle interviste ai proprietari di strutture turistiche, un modo per conoscere chi è dietro un attività commerciale, ricevere consigli e cercare di eliminare quella barriera tra utente e struttura che spesso la rete crea. Un modo per conoscere meglio le storie e la storia di una struttura turistica.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing