Article Marketing

article marketing & press release

Apartment Barcelona lancia la versione in cinese della sua pagina web

Barcellona, 26 giugno 2014 Apartment Barcelona, gruppo imprenditoriale leader negli appartamenti in affitto per soggiorni brevi o lunghi a Barcellona, ha lanciato una nuova versione della sua pagina web in cinese mandarino (www.apartmentbarcelona.com/zh/). La compagnia intende offrire un ottimo servizio al numero sempre maggiore di visitatori provenienti dalla Cina, attualmente la più grande fonte di mercato turistico al mondo. D’altra parte, Apartment Barcelona adatta inoltre la sua web alla maggiore richiesta di acquisto di immobili da parte degli investitori cinesi, che siano privati o imprese.
La nuova versione in cinese si aggiunge alle sei lingue nelle quali è finora disponibile la pagina web di Apartment Barcelona (www.apartmentbarcelona.com): inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e russo. Inoltre, la compagnia offrirà un servizio completo di attenzione al cliente in cinese sia per quanto riguarda le prenotazioni vacanziere sia per l’acquisto di immobili.

Un mercato in espansione
“Negli ultimi mesi abbiamo individuato un aumento significativo delle prenotazioni realizzate da parte di turisti cinesi, per cui volevamo rispondere alle loro necessità e trasformarci in un’agenzia pioniera a Barcelona offrendo attenzione al cliente in cinese mandarino”, spiega David Aguilar, direttore di Apartment Barcelona. “Inoltre, c’è più interesse nel mercato immobiliare barcellonese, tanto per gli appartamenti quanto per gli edifici, da parte dei piccoli e grandi investitori cinesi”.
Secondo dati ufficiali recenti, più di 50.000 turisti cinesi hanno visitato la Spagna nel primo trimestre del 2014, un 24,7% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. D’altra parte, il loro soggiorno medio nel paese è stato di sette notti e la spesa a persona raggiunge i 2080 euro, quasi il doppio di quella del turista medio.
“Con la nuova versione web in cinese, vogliamo prepararci per una figura del turista che sarà sempre più frequente a Barcelona”, afferma Sandra Roig, Marketing Manager di Apartment Barcelona. “La nostra città è una meta ideale per i turisti cinesi perchè offriamo un’amplia offerta di turismo tra shopping e cultura. Noi imprese del settore dobbiamo essere pronte ad adattarci a questo nuovo mercato”.

In cerca del miglior servizio
Fedele al suo impegno nell’innovazione e nel miglioramento costante, Apartment Barcelona ha ampliato le lingue nelle quali la sua pagina web è disponibile. In tutti i casi, si tratta di versioni tradotte manualmente da persone native per garantire la massima qualità dell’informazione e, così, facilitare le richieste dei clienti.
Una volta lanciata la versione in cinese, Apartment Barcelona sta lavorando ora sulla traduzione della sua pagina web in altre lingue.

A proposito di Apartment Barcelona
Apartment Barcelona è un’agenzia online specializzata in appartamenti turistici in affitto per giorni, settimane, mesi e anni, oltre a immobili in vendita. La compagnia offre un’amplia varietà da case vacanze a Barcellona in affitto in diverse posizioni centrali, da appartamenti di lusso a Barcellona fino a monolocali, e da appartamenti a Las Ramblas fino a case sulle spiagge di Barcellona. Per altre informazioni sulla compagnia, sconti e offerte, visita www.apartmentbarcelona.com/it.

Per maggiori informazioni:
Federica di Vito
Dep. Marketing e Comunicazione di Apartment Barcelona
[email protected]

Leave A Comment

Your email address will not be published.